x

x

X Factor 23, svelati i duetti della finale: ecco con chi canteranno i finalisti

In occasione della finale di X Factor i quattro concorrenti finalisti avranno l’occasione di esibirsi con altri artisti della scena italiana ed europea: ecco da chi saranno composti

di Eleonora Galli | 6 Dicembre 2023
Foto: Virginia Bettoja

La finale di X Factor 2023 si sta avvicinando sempre di più e l’attesa si fa sentire. In occasione di questo grande evento e della conclusione del programma, ai quattro finalisti è stata data la possibilità di duettare proprio durante la finale insieme ad artisti della scena italiana e internazionale. Inoltre, l’ospite speciale per la finale sarà Gianni Morandi, che proporrà un medley delle sue canzoni più famose.

X Factor, Morgan potrebbe tornare? L’indiscrezione di Fiorello

X Factor finale duetti, ecco con chi canteranno i finalisti

I quattro cantanti finalisti si esibiranno in un medley delle canzoni più significative del loro percorso all’interno del programma, accompagnati da alcuni ospiti speciali che duetteranno con loro. Maria Tomba infatti canterà con M¥SS KETA, Sarafine duetterà insieme al gruppo francese Ofenbach; Il solito Dandy dividerà il palco insieme a Francesco Gabbani; mentre gli Stunt Pilots si esibiranno con Omar Pedrini. Inoltre, i quattro finalisti avranno l’occasione di presentare ancora una volta i propri inediti e, alla fine della serata, verrà proclamato il vincitore di X Factor 2023.

Morgan: “Licenziato da X Factor perché ho minato degli interessi”