x

x

Film in uscita al cinema, scopri i migliori 20 film di dicembre in arrivo sul grande schermo

Il mese di dicembre è sempre stato il periodo più magico dell’anno e a renderlo ancora più interessante saranno diversi film che usciranno al cinema.

di Redazione Rumors.it | 7 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Warner Bros

Questo dicembre sarà ricco di proposte cinematografiche che accontenteranno sicuramente i gusti di tutti: thriller da togliere il fiato, storie d’amore appassionanti, avventure epiche e anche film per i più piccoli. I cinema italiani garantiranno una grande scelta di pellicole e il periodo natalizio sarà ancora più ricco di emozioni e divertimento. Tra i nuovi film in arrivo ci sarà il prequel de La Fabbrica di Cioccolato, Wonka, la biografia di Ferrari e il cartone Wish che donerà un enorme insegnamento a tutti, adulti e non.

Sydney Sweeney nel trailer di un nuovo film: ecco cosa sappiamo

Film in uscita a dicembre: tra i più attesi Wonka e Wish

Storie d’amore per i più romantici, thriller carichi di tensioni per chi ama la suspence, pellicole horror per chi ama il brivido, esilaranti commedie per chi ama ridere. Ogni mese al cinema escono decine di film pronti a regalarci le emozioni che cerchiamo di più. E che ci ricordano che andare in una sala cinematografica è, e resterà per sempre, la miglior fruizione possibile per esplorare e amare la settima arte. Per il mese di dicembre 2023, ecco una lista con i film in uscita. Il mese inizierà con l’arrivo nelle sale di We Have a Dream, il 03 dicembre, dove il regista Pascal Plisson riporta le testimonianze di bambini conosciuti in varie parti del mondo, che dimostrano come l’amore, l’educazione e il coraggio possano smuovere tutto. Nella stessa settimana, il 06 dicembre, uscirà Un colpo di fortuna un thriller romantico ambientato a Parigi e il focus è su come la fortuna e il caso giocano un ruolo fondamentale nelle nostre vite. Lo stesso giorno uscirà anche Il male non esiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney Italia (@disneyit)

Tra i numerosi film in uscita nel mese di dicembre, vi sono ovviamente alcuni che il pubblico non vede l’ora di andare a vedere. Tra questi non si può non citare il prequel di Wonka, che vedrà come protagonista Timothée Chalamet, un attore che ultimamente sta piacendo molto e che è ritenuto uno dei migliori talenti del panorama di Hollywood attuale. Un’altra pellicola molto attesa è la biografia di Enzo Ferrari, con Adam Driver. Verrà fatto un ritratto di Ferrari, della sua carriera, della morte del figlio e del rischio del fallimento. Ma questo mese sarà magico anche per i più piccoli, che rimarranno incantanti dal film Wish e apprenderanno un forte messaggio: quello di credere sempre nei loro sogni. Dunque, questo mese non ci sono scuse per non andare al cinema e godersi una giornata all’insegna del divertimento e delle emozioni che sicuramente non mancheranno.

I 20 film che usciranno a dicembre al cinema: la lista completa

A dicembre quindi usciranno questi film: ecco la lista completa

  1. We have a dream dal 3 dicembre
  2. Un colpo di fortuna – Coupe de chance dal 6 dicembre
  3. Il male non esiste dal 6 dicembre
  4. Improvvisamente a Natale mi sposo dal 6 dicembre
  5. The eternal memory dal 7 dicembre
  6. Prendi il volo dal 7 dicembre
  7. Ferrari dal 14 dicembre
  8. Adagio dal 14 dicembre
  9. Wonka dal 14 dicembre
  10. Il maestro giardiniere dal 14 dicembre
  11. Santocielo dal 14 dicembre
  12. 20.000 specie di api dal 14 dicembre
  13. Aquaman e il Regno Perduto dal 20 dicembre
  14. Foglie al vento dal 21 dicembre
  15. Wish dal 21 dicembre
  16. One life dal 21 dicembre
  17. Tutti a parte mio marito dal 21 dicembre
  18. Ricomincio da me dal 6 dicembre