x

x

Luca Ravenna presenta “568” su Prime Video: scopri tutti i dettagli

Luca Ravenna lancia su Prime Video “568”, lo spettacolo con il quale lo stand-up comedian più irriverente del momento ha conquistato il pubblico: ecco tutti i dettagli

di Eleonora Galli | 9 Dicembre 2023
Foto: Ufficio Stampa Amazon Prime Video / Chiara Mirelli

È disponibile da giovedì 7 dicembre e per un periodo di tempo limitato in esclusiva su Amazon Prime Video, 568, lo spettacolo rivelazione di Luca Ravenna, registrato integralmente al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano durante il tour del 2022. È questo lo show con cui l’irriverente stand-up comedian dei record si è fatto conoscere e amare dal grande pubblico, registrando decine di migliaia di presenze in Italia e in Europa.

Chi è Luca Ravenna? Tutto sull’ex partecipante di LOL Italia

Luca Ravenna su Prime Video con 568, lo spettacolo che lo ha consacrato

È proprio con 568 che Luca Ravenna ha dimostrato di saper coinvolgere con naturalezza un pubblico vastissimo, demolendo la quarta parete una battuta dopo l’altra: una chiacchierata al pub con un vecchio amico che ci mancava nel panorama della comicità italiana. Grazie alla commistione tra la tradizione iniziata con Checco Zalone e lo studio della comicità americana, Luca Ravenna ha dato inizio ad un nuovo “modo di far ridere” del tutto inaspettato ma che ha conquistato la nuova generazione.

Naturale prosecuzione del successo di 568  è il nuovo spettacoloRED SOX, ora e nel 2024 nei teatri di tutta Italia. Con oltre 45.000 biglietti venduti ad oggi e circa 30 sold-out in calendario, Luca Ravenna si riconferma così essere il fenomeno della stand-up nazionale. 

Chi è Luca Ravenna? Nato a Milano nel 1987, per poi trasferirsi a Roma a soli 18 anni per frequentare il Centro Sperimentale con indirizzo sceneggiatura, Ravenna è un autore e lavora insieme al gruppo di comici The Pills, con il quale ha scritto il film del 2016 Sempre meglio che lavorare.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Televisione, clicca qui

Luca Ravenna prime video

Foto: Ufficio Stampa Amazon Prime Video