x

x

Belen Rodriguez nuda sui social: gli hater si scatenano nei commenti

Belen Rodriguez ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae nuda in una posa sognante – a tratti nostalgica -che ha attirato tantissime critiche

di Redazione Rumors.it | 11 Dicembre 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez torna a far impazzire il web. “Cosa è successo questa volta?”, vi starete domandando. La bellissima showgirl argentina ha postato sul proprio profilo Instagram un altro scatto nuda come mamma l’ha fatta! La foto ha un non so che di poetico, con un filtro in bianco e nero che ritrae Belen in una posa davvero sognante. In molti, però, hanno letto in questa foto un messaggio chiaro e diretto che Belen intende trasmettere e, probabilmente, in riferimento alla sua malattia. Vediamo insieme lo scatto…

Belen Rodriguez posa nuda: lo scatto su Instagram

Eccola Belù che torna a far impazzire i fan con l’ultimo post condiviso sul proprio profilo social. Rodriguez, infatti, posa “desnuda” seduta con le braccia che stringono a sé le gambe e che non lasciano intravedere nulla al di sotto. Lo scatto è alquanto sognante, nostalgico, ma allo stesso tempo genera un forte senso di serenità. Una serenità che forse la bellissima Belen sta riuscendo piano piano a riconquistare? Sotto il post, la showgirl scrive come didascalia: “DESNUDA QUE NO HABRA DISEÑO QUE TE QUEDE MEJOR QUE EL DE PIEL AJUSTADA A TU FIGURA”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Lo scatto di Belen Rodriguez cosa nasconde? il possibile riferimento alla malattia

Tra i commenti sotto il post di Belen, non sono mancati messaggi pieni di conforto e affetto, soprattutto dopo aver appreso la notizia, dalla showgirl stessa, della depressione con la quale ha dovuto combattere. Infatti, quel messaggio usato come didascalia e scritto tutto in maiuscolo, quasi come se venisse urlato da Belen stessa, molti lo hanno decifrato come un chiaro “grido” di liberazione, quasi uno sfogo, di una donna che si è messa “a nudo”, con le sue fragilità, paure e insicurezze. Tra i commenti, però, ce ne sono molti negativi: “A me piaci, però quando hai parlato della depressione da Mara non ti ho creduto un secondo“, ha scritto un utente. “Amore e depressione, tutte parole usate ad hoc per giustificare le proprie scelte e cercare di evitare le critiche”, scrive un altro. E ancora: “La tua intervista a Domenica In è stata a mio parere inopportuna“. Insomma, Belen sembra stia perdendo consensi, nonostante abbia deciso di raccontarsi senza filtri.