x

x

Fiorello entra di nascosto nello studio di Ballando con le Stelle: che cosa è successo?

Questa mattina durante “Viva Rai2!” il trio magico composto da Fiorello, Biggio e Casciari si è intrufolato di nascosto, con tanto di torce, nello studio di “Ballando con le Stelle”, ma qualcosa è andato storto….

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2023
Foto: screenshot RaiNews

Come ogni mattina, anche oggi Fiorello ha dato il suo buongiorno agli italiani con il suo format Viva Rai2!. Dopo aver dedicato il solito spazio per la rassegna stampa, il conduttore si è concentrato su uno dei programmi più amati del pubblico Rai: Ballando con le Stelle. “Noi abbiamo un cruccio sul regolamento di Ballando con le Stelle, che non ci è chiaro. Allora ci siamo detti: esiste un regolamento?”. Ha poi continuato: “Siamo andati qua dietro perché c’è lo studio dove fanno il programma e ci siamo intrufolati alla ricerca del regolamento”. Il risultato è una clip esilarante.

Fiorello Ballando con le Stelle: il video dell’intrusione

Il trio, composto da Fiorello, Biggio e Casciari, si è intrufolato nello studio del programma di Milly Carlucci alla ricerca del regolamento. Tra una ricerca e l’altra è scappata anche un’esibizione esilarante di Fiorello che si improvvisa “ballerino per una notte” giudicato dal più che generoso Fabrizio Biggio. Avvicinandosi al temuto bancone dei giudici, però, tra le palette dei voti, i tre scovano i quaderni degli appunti dei giudici. Ovviamente, non si lasciano scappare l’opportunità e lasciano dei commenti, qualcuno anche poco gradevole, per ogni giudice.

X Factor, Morgan potrebbe tornare? L’indiscrezione di Fiorello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ViVa Rai2 (@vivarai2off)

Fiorello contro Mariotto: “Sei poco elegante”

Biggio e Fiorello, tra una gag e l’altra, hanno trovato il blocco di appunti di Guillermo Mariotto. Per scherzare,  hanno deciso di lasciargli un messaggio: “Sei poco elegante, inutile, zero“. Ma non è tutto. Fiorello, infatti, ha addirittura firmato a nome di Giovanni Terzi, uno dei concorrenti in gara, disegnando anche un dito medio. Sono passati poi a Selvaggia Lucarelli: “Tuo marito cucina male dalla Clerici, firmato Rossella Erra”. Per Ivan Zazzaroni invece: “Hai i capelli del 1986, con le ondine, firmato Mammucari”. Arrivando alla fine del bancone, hanno finalmente trovato quello che stavano cercando: il regolamento. Facendo finta di leggerlo, Fiorello ha fatto intendere, attraverso le battute, quanto il programma sia complicato da capire per il pubblico. Il tutto però è stato interrotto dai suoni dei tacchi di Milly Carlucci, che li hanno fatti scappare via. Biggio però, preoccupato di scappare, non si è accorto di star andando contro al muro e si è preso una bella botta!