x

x

Sara Croce, arriva l’annuncio inaspettato: “Dopo Ballando con le stelle lascerò l’Italia”

In una recente intervista Sara Croce, attualmente concorrente in gara a Ballando con le Stelle, ha dichiarato che dopo il programma ha dei nuovi piani per il suo futuro

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2023
Foto: Instagram @saracroce98

Sara Croce è una delle concorrenti in gara della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Recentemente, ha dichiarato durante un’intervista che tra i suoi sogni futuri c’è quello di vivere un’esperienza all’estero. Quindi molto probabilmente dopo la fine del programma, l’ex Bonas di Avanti un altro, partirà lasciando il suo paese natale, l’Italia, concedendosi una nuova opportunità per la sua carriera professionale e crescita personale.

Sara Croce, dopo Ballando con le Stelle volerà in America

”Andrò in America, lasciando però un piede in Italia per eventuali proposte di lavoro”, ha dichiarato. Dunque, la porta non sarà chiusa definitivamente nei confronti della sua cara Italia ma rimarrà socchiusa con la speranza di avere nuove prospettive e proposte lavorative. La modella si è poi pronunciata su un altro sogno che ha nel cassetto da diverso tempo: diventare un’attrice. ”Vorrei provare con la recitazione. Sto già studiando per questo. Il mio futuro non è necessariamente nel mondo dello spettacolo”. Dunque, Sara ha le idee molto chiare su ciò che vuole e il suo desiderio è quello di realizzarsi ed essere economicamente indipendente dal mondo dello spettacolo, che tanto dà quanto toglie.

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposano: la proposta di matrimonio a Ballando con le Stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)