x

x

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? Lei: “Lo trovo assurdo”

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? Ecco le parole della showgirl a Storie di donne al bivio: “Queste notizie non fanno bene”

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: Instagram @carmenrussoreal

È arrivata al termine la storia tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo? Ecco le parole della showgirl a Storie di donne al bivio. Carmen, nel salotto di Monica Setta, ha voluto subito smentire la notizia. Questi continui gossip, ha dichiarato, fanno male alla coppia, unita in matrimonio da oltre 30 anni. Si è vociferato anche che la ballerina avesse un altro uomo: non uno qualunque, ma bensì Stefano De Martino. Sicuramente, in questi lunghi anni ci sono stati alti e bassi, ma la loro relazione è più forte che mai.

LEGGI ANCHE>Michelle Hunziker e Eros di nuovo insieme? Il cantante sbotta sui social contro il gossip

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi si sono lasciati? Lei dipana ogni dubbio

La Russo ha dichiarato: “Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. È chiaro siamo una coppia sotto la lente di ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero. Io ho capito una cosa. Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Io lo trovo assurdo. È una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, a scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…”.

Funerali Maurizio Costanzo, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: “È surreale che non ci sia più”

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, 40 anni di amore grazie al dialogo nella coppia

E la ballerina ha aggiunto: “Ce ne sono tanti di momenti. Io ed Enzo Paolo abbiamo questa capacità, questo potere. Che qualsiasi cosa scatti, che potrebbe scaturire in una cosa tragica, riusciamo a recuperare. Perché l’amore è fatto di chiarimenti, l’amore è fatto di confronti. Io non riesco perdonare, a mandare giù delle cose e lui anche. Questo è inevitabile che tutto ciò porti ad un confronto. E tutto questo rafforza la storia, l’amore. Queste notizie non fanno bene”. Insomma, speriamo che tra Enzo e Carmen vada tutto bene, visto che i fan spesso scrivono: “Se Carmen Russo ed Enzo Paolo si lasciano, non credo più all’amore!”.


Enzo Paolo Turchi sull’incontro con Carmen Russo: “È la mia roccia: mi ha salvato”