x

x

Michelle Hunziker e Eros di nuovo insieme? Il cantante sbotta sui social contro il gossip

Michelle Hunziker e Ramazzotti di nuovo insieme? Una paparazzata ha fatto sorgere il dubbio, ma Eros non ci sta… Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: Instagram @therealhunzigram

Ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti? Anche se è il sogno di moltissimi fan, pare che tra i due, da poco diventati nonni di Cesare, ci sia solo una splendida amicizia. Ma a far circolare il gossip è stato il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato una foto dei due mentre si scambiano un bacio sulla guancia. Eros però non ci sta, e tramite il suo staff, ha voluto chiarire ogni dubbio tramite una storia su Instagram. Del resto, il cantante e Michelle sono felicemente impegnati con altre persone.

Eros Ramazzotti, il primo “Ti amo” alla giovane fidanzata scatena gli hater: “È tua figlia?”

Michelle Hunziker e Ramazzotti di nuovo insieme? Lui smentisce sui social

Ramazzotti, infastidito dall’articolo Baci e tenerezze: si amano ancora?, ha risposto al magazine  così: “Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato in data odierna dal settimanale Diva e Donna. L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”.

Eros Ramazzotti stories

Foto: Instagram stories @ramazzotti_eros

Aurora Ramazzotti compie 27 anni: i dolci auguri di mamma Michelle e papà Eros

Michelle ed Eros, dopo la fine dei loro matrimoni ecco i nuovi compagni

Infatti al momento la Hunziker e Ramazzotti hanno ritrovato l’amore. Michelle, dopo la separazione da Trussardi, è felicemente impegnata con l’osteopata Alessandro Carollo. I due hanno ufficializzato la storia, con delle immagini sui loro profili social. Anche per Eros il secondo matrimonio non è andato bene: si è infatti separato da Marica Pellegrini. Ma questa estate è arrivato il primo “Ti amo” ufficiale con la nuova compagna, Dalila Gelsomino. Insomma, nonostante abbiano una famiglia allargata, l’importante è che rimanga l’affetto.

Michelle Hunziker, il fidanzato Alessandro Carollo si sbilancia: “Mi hai stravolto la vita”