x

x

Aurora Ramazzotti compie 27 anni: i dolci auguri di mamma Michelle e papà Eros

Nel giorno del 27esimo compleanno di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno condiviso sui social dolcissimi messaggi di auguri

di Nadia Pieri | 5 Dicembre 2023
Foto: Instagram @therealhunzigram

Primo compleanno da mamma per Aurora Ramazzotti. L’influencer, che pochi mesi fa ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Cesare, oggi compie 27 anni. Un traguardo importante per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che hanno colto l’occasione per ricordarle, ancora una volta, quanto la amino. Sui social, infatti, i genitori di Aurora hanno condiviso foto della sua infanzia e dolcissimi messaggi che hanno fatto commuovere il web.

Aurora Ramazzotti compleanno: gli auguri di Michelle

“Il tuo primo compleanno da mamma. Ti Amo”, ha scritto la conduttrice sotto a un carosello che mostra alcune foto di lei e Aurora da piccola. Michelle è diventata mamma a soli 19 anni e lei ed Aurora sono praticamente cresciute insieme. Un fattore che le ha legate tantissimo e che ha creato un rapporto non solo mamma e figlia, ma anche e soprattutto di “amiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Aurora Ramazzotti Eros: gli auguri del papà

Eros Ramazzotti e Aurora cantano insieme in concerto: il video è commovente

“Amore mio, questo è il tuo 1º compleanno da mamma ma anche il mio 1º da nonno, sei splendida, siete bellissimi, vi amo. Tanti auguri”, ha scritto invece Eros Ramazzotti. Il messaggio accompagna una foto di Eros e Aurora abbracciati. Nonostante la separazione dei genitori quando Aurora era molto piccola, la giovane è riuscita a costruire un bellissimo rapporto con entrambi. Questi post confermano ancora una volta la grande unione di questa meravigliosa famiglia allargata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)