x

x

Giovanni Ciacci confessa: “Dopo il GF ho pensato al suicidio. Non ho più sentito Signorini”

Giovanni Ciacci, che fine ha fatto dopo il Grande Fratello Vip? Il costumista oggi è tornato a parlare affermando di aver affrontato un periodo buio…

di Redazione Rumors.it | 14 Dicembre 2023
Foto: Instagram @giovanniciacci

Un ex concorrente del Grande Fratello Vip ha recentemente condiviso la sua lotta contro gravi problemi di salute mentale e questi sarebbero proprio scaturiti dall’esperienza nel reality show. Stiamo parlando di Giovanni Ciacci, il noto costumista, che ha apertamente dichiarato di aver avuto pensieri suicidi a causa di ciò che ha dovuto affrontare dopo la sua eliminazione dal programma. Ciacci, già impegnato nella sua battaglia contro l’HIV, ha rivelato di trovarsi attualmente alle prese con la depressione.

Grande Fratello, arriva il confronto tra Perla e Mirko. Cosa si sono detti all’orecchio?

Giovanni Ciacci, dopo il Grande Fratello è arrivata la depressione

“Ho trovato il coraggio di parlarne e di curarmi, non è facile, la depressione è subdola e ti annienta. Ho passato anche 15 giorni a letto alzandomi solo per mangiare e andare in bagno. Ho avuto pensieri brutti, ho pensato che la mia vita non valesse nulla, mi sono apparsi i mostri di tutti gli ultimi 25 anni di vita. Ma quando, passando accanto ad una finestra, ho provato il desiderio di volare giù mi sono preoccupato e sono andato da un medico”, ha dichiarato Ciacci. Il tutto sarebbe partito dal caso Bellavia, dopo il quale Giovanni ha dovuto respingere le accuse di bullismo: “Ho fatto il mio gioco, nel regolamento c’è scritto che devi far fuori tutti gli altri concorrenti “.


Giovanni Ciacci, le dure parole di un’ex collega: “Persona arrabbiata con il mondo”

Giovanni Ciacci, dopo il caso Bellavia è stato emarginato da tutti

La mancanza di sostegno da parte di coloro che lo circondavano, unita alle critiche pubbliche, ha aggravato la sua condizione mentale. Ciacci ha espresso la sua delusione per il repentino cambiamento nell’atteggiamento delle persone nei suoi confronti, specialmente da parte di coloro che non lo conoscevano personalmente. E con Alfonso Signorini come è rimasto il rapporto? “Non l’ho mai più sentito. In un attimo sono spariti tutti, amici e colleghi e, chi poteva, parlava di me dicendo cose immonde, è stato terribile“. Insomma, speriamo che il costumista si riprenda e che torni a lavorare, nonostante la brutta pagina di televisione.