x

x

Grande Fratello, arriva il confronto tra Perla e Mirko. Cosa si sono detti all’orecchio?

Grande Fratello, Mirko e Perla hanno messo fine alla loro storia? Una frase del ragazzo sussurrata alla ex non è sfuggita al pubblico…

di Redazione Rumors.it | 12 Dicembre 2023
Foto: Endemol Shine Italy

Grande Fratello, nell’ultima puntata è arrivato finalmente il confronto decisivo tra Mirko e Perla. Il ragazzo ha scelto chi continuare a frequentare tra lei e Greta? Per adesso, ha voluto solo chiudere con la Vatiero. Nonostante l’affetto che prova nei suoi confronti, non ci sono i presupposti per ritornare insieme. Ma prima di salutarsi, i due si sono scambiati un tenero abbraccio. Agli attentissimi utenti però non è sfuggito un particolare: Mirko avrebbe sussurrato all’orecchio dell’ex qualcosa…

Grande Fratello, Mirko Brunetti alle strette: chi ha scelto tra Perla e Greta?

Prima di far incontrare la coppia, Alfonso ha voluto mostrare un riassunto di ciò che è successo a Temptation Island. In tutta questa storia infatti, Mirko è passato da carnefice e ha voluto puntualizzare: “È stata lei a iniziare una conoscenza con un’altra persona. Così io dopo mi sono lasciato andare con Greta. Poi lei ha interrotto la sua frequentazione perché non ha trovato il ragazzo giusto, mentre tra me e Greta è andata avanti. Però non ci sto a passare da carnefice. Anche perché per lei ho fatto tutto e sono stato sempre presente. Appena finivo di lavorare tornavo da lei per passare più tempo possibile insieme”.

Perla, Mirko, Grande Fratello

Foto: Endemol Shine Italy

 

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, cosa le ha sussurrato all’orecchio?

Brunetti poi è stato messo alle strette da Signorini. Ritornerebbe mai con Perla? No, anche se tra i due rimarrà sempre molta stima. La Vatiero non ne è rimasta molto sorpresa, dato che ne avevano già parlato durante la permanenza di Mirko. Arrivato il momento dei saluti però, l’ex fidanzato le ha sussurrato: “Mi raccomando. Non ti fare ingannare. E poi non ti scordare la promessa… di te, capito?”. Perla, piangendo, ha espresso la sua sofferenza nel dover passare il Natale da sola. Ma quale promessa si sono fatti? Per il momento il web indaga.

Rimanete aggiornati qui per saperne di più