x

x

Veronica Ferraro, la minigonna pitonata conferma la moda per l’animalier: tutti gli scatti

Veronica Ferraro a Roma per Dior ha sfoggiato un look che di certo rivedremo in futuro: camicia nera elegante e mini a portafoglio pitonata

di Eleonora Galli | 19 Dicembre 2023
Foto: Instagram @veronicaferraro

Veronica Ferraro piano piano si sta affermando sempre di più come una vera e propria trendsetter. La migliore amica di Chiara Ferragni, in occasione dell’evento di Dior a Roma, ha deciso di sfoggiare un look semplice ma estremamente in. Quest’anno abbiamo visto sulle passerelle di moda classicità e stampe animalier: e come non essere più alla moda unendo le due tendenze più in voga? Veronica infatti ha sfoggiato un look perfetto per le serate formali ma casual.

Veronica Ferraro sceglie il blu e il latex: l’outfit è all’avanguardia

Veronica Ferraro, il punto forte del suo look è la minigonna pitonata

Veronica in occasione della visita ai laboratori di Dior Beauty ha deciso di sfoggiare una camicia nera che richiama la classicità tanto di tendenza quest’anno con un cappotto in pelle super over e una minigonna a portafoglio dalla fantasia pitonata per dare un tocco più audace a tutto il look. Anche nei commenti i fan hanno apprezzato moltissimo la mise di Veronica: “Bellissima”; “Stai benissimo”; “Sei perfetta” e potrebbero continuare. Veronica dimostra così che unendo capi semplici è facilissimo creare un look di tendenza e che rivedremo sicuramente per tutta la primavera 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)

Veronica Ferraro, un giorno ad Ibiza per Tezenis: il look è trasparente