x

x

Veronica Ferraro sceglie il blu e il latex: l’outfit è all’avanguardia

Veronica Ferraro in occasione della serata GQ Man Of The Year ha deciso di sfoggiare un look davvero unico: vestitino blu in latex super aderente. Scopri gli scatti

di Eleonora Galli | 1 Dicembre 2023
Foto: Instagram @veronicaferraro

Veronica Ferraro si sta affermando come una vera e propria trendsetter. In occasione della serata ai GQ Men of The Year ha deciso di sfoggiare un look unico, sdoganando il blu notte come nuovo colore per la sera. Veronica ha infatti deciso di optare per un mini dress super attillato in latex blu, accompagnato da una borsa sempre blu notte e un cappotto dello stesso colore. Non potevano mancare le calze con questo freddo che però ha deciso di indossare nere e ad alta coprenza: in barba a chi dice che il blu e il nero non si possono abbinare!


Veronica Ferraro, un giorno ad Ibiza per Tezenis: il look è trasparente

Veronica Ferraro sceglie il latex blu per GQ: scopri di più

Nella descrizione al post Veronica inserisce il brand del suo look, total Ferragamo che ha conquistato i suoi follower. In tantissimi infatti hanno commentato gli scatti dell’influencer esprimendo tutto il loro amore e la loro ammirazione per lei: “Stupenda”; “Splendida”; “Wow ma sei troppo bella” accompagnati spesso da una profusione di emoticon di cuori, fiamme e espressioni innamorate. Insomma, Veronica è una vera influencer e chissà che questo inverno non vedremo più spesso l’accoppiata nero-blu notte.

Chiara Ferragni e Veronica Ferraro hanno litigato? Le due più lontane che mai…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Ferraro (@veronicaferraro)

Veronica Ferraro detta stile: l’abito rosso attillato è un tripudio di sensualità