Ma che sta succedendo tra Chiara Ferragni e Veronica Ferraro? Le due influencers sono o – meglio dire – erano migliori amiche. Veronica e Chiara si sono conosciute nel lontano 2007 e da allora sono state sempre l’una vicino a l’altra. Le due hanno sempre dimostrato di provare affetto reciproco anche sui social dove spesso si scambiavano messaggi dolci, come “bestie” oppure “I simply couldn’t do life without you”, tanti cuori rossi, o postavano foto assieme. Ma adesso sembra essere tutto finito: infatti, è da più di un mese che le due non interagiscono tra di loro…
LEGGI ANCHE > Kylie Jenner look floreale e trucco nude: l’abbinamento ideale per questa stagione
Chiara Ferragni e Veronica Ferraro: non è più amicizia tra le due?
Sembrerebbe proprio che le due abbiano litigato. E ad alimentare tale ipotesi è proprio un indizio social: qualche giorno fa Chiara ha dovuto lasciare Parigi per correre di corsa in Italia e raggiungere Fedez, che era stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia interna. In una storia pubblicata su Instagram, la Ferragni ha condiviso in quell’occasione una foto della sua mano che stringeva forte quella dell’amica Chiara Biasi. Sotto lo scatto, queste parole: “Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza“. In tutto questo, però, dov’è Veronica? La migliore amica di Chiara non è presente in questo momento molto delicato e difficile? A quanto pare, l’influencer sarebbe rimasta a Parigi per assistere alle varie sfilate della settimana della moda. Ed ecco subito che la dedica della Ferragni a Chiara Biasi è stata interpretata dal popolo dei social come una frecciatina nei conforti di Veronica, come a dire: ecco quali sono davvero i migliori amici.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Fedez ricoverato, il chirurgo fa chiarezza: “Un evento relativamente raro”
Chiara Ferragni amiche: altro indizio della rottura del loro legame
Oltre a tutti i precedenti indizi, ce n’è un altro. Recentemente la sorella di Chiara, Francesca Ferragni, si è sposata con il compagno. Al matrimonio erano presenti tutti: Chiara Ferragni e i suoi amici storici, tra cui Filippo Fiorani e Chiara Biasi, insomma tutto il suo clan al completo. Mancava solo una persona: Veronica Ferraro. Un’assenza e silenzio che fanno molto pensare, al punto che anche i fan si domandano a cosa sia dovuto tale comportamento. Che qualcosa si sia incrinato nel rapporto o che le due siano in una di quelle fasi di gelo dopo una litigata? Lo scopriremo solo… vivendo.