x

x

Andreas Muller spiazza i fan: “Per me Veronica aspetta due maschietti”

Andreas Muller e Veronica Peparini saranno presto genitori. In un’Instagram story, i due ballerini si mostrano dopo la prima visita di controllo del nuovo anno e Andreas solleva un dubbio che spiazza i fan…

di Redazione Rumors.it | 2 Gennaio 2024

Dopo che la celebre e amatissima coppia di ballerini, composta da Andreas Muller e Veronica Peparini, ha fatto sapere di essere in attesa di due gemelline, i fan sono stati fin da subito entusiasti e felicissimi per la lieta notizia. Però, proprio quando sembrava che tutto stesse andando per il meglio, ecco che i due sono venuti a conoscenza di qualche problemino. La coppia ha passato un periodo non molto piacevole dopo che i medici avevano riscontrato delle anomalie da non sottovalutare e che avrebbero potuto compromettere la salute delle piccole, se non addirittura portare la gravidanza ad un tragico e spiacevole epilogo. Dopo aver preso coscienza della situazione ed essersi fatti forza, Andreas e Veronica svolgono periodicamente e costantemente dei controlli e hanno finalmente rassicurato tutti che ora le gemelle sono fuori pericolo.

Andreas Muller ha un dubbio, ma Veronica smentisce: l’Instagram story

Nelle ultime ore Andreas ha spiazzato letteralmente i fan quando, in un’ Instagram story, ha espone un proprio pensiero, o meglio una perplessità: secondo il talentuoso ballerino, lui e Veronica sarebbero in attesa di due maschietti invece che due femminucce. Quest’ultimo ha infatti esordito con: “Ciao ragazzi, abbiamo iniziato l’anno con una visita per stare tranquilli. Ma vi dico una cosa, per me sono maschietti“. Sin dagli inizi, Andreas ha sempre creduto fermamente che i futuri nascituri sarebbero stati due maschi, ma è stato prontamente smentito quando, nel programma Verissimo, è stato svelato il sesso definitivo. Questa sua supposizione, inoltre, non trova l’appoggio della Peparini che, al contrario, ha affermato: “Ma non è vero, non gli date retta, dice così perché quando vede l’ecografia vede caratteri maschili, ma non gli date retta!”.

Foto: Instagram story @muller_andreas

Andreas e Veronica: l’importanza della gravidanza

Sempre nel salotto di Verissimo, i due mesi fa aveva annunciato che sarebbero diventati genitori. Contro ogni mala lingua e critica nei loro confronti dovuta soprattutto all’età avanzata della Peparini, i due sono andati avanti a testa alta convinti e felici di aver intrapreso questo percorso. Soprattutto Andreas che ha più volte sottolineato quanto per lui questa gravidanza significhi molto, dal momento che diventare padre è un suo grande desiderio e, in particolare, si commuove all’idea che proprio con Veronica riuscirà ad esaudirlo.