x

x

Eredità, il nuovo campione Matteo fa strage di cuori sul web: “È il sosia di Leclerc”

L’Eredità ha un nuovo campione, si chiama Matteo e sta facendo stragi sul web: il ragazzo infatti è il sosia di Charles Leclerc

di Redazione Rumors.it | 17 Gennaio 2024
foto: RaiPlay

Nelle recenti puntate dell’Eredità, il celebre game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, uno dei concorrenti ha catturato l’attenzione del pubblico, arrivando persino alla fase finale del programma e laureandosi come nuovo campione del game show più seguito d’Italia. Ma chi è Matteo Lucioli, il talentuoso protagonista che ha conquistato il cuore dei telespettatori?

L’Eredità ha un nuovo campione: ecco chi è Matte Lucioli

Originario di Ancona, Matteo si è fatto conoscere attraverso il suo profilo Instagram, dove condivide momenti di vita con gli amici, mantenendo però una certa riservatezza sulla sua vita familiare. Studente di Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna, Matteo, approssimativamente ventenne, ha dimostrato non solo abilità intellettuali nel programma televisivo, ma anche una grande passione per i viaggi e il nuoto, partecipando addirittura ai campionati regionali. La sua somiglianza con Charles Leclerc, è stata notata anche dal conduttore Liorni, aggiungendo un  ulteriore fascino a Matteo. Il 16 gennaio 2024 è stata la data in cui Matteo ha raggiunto l’apice della sua partecipazione al programma, vincendo il “Triello” e ottenendo l’accesso a una sfida cruciale. Inizialmente in palio c’erano 160mila euro, ma la cifra è stata dimezzata a 20mila euro. Nonostante il risultato non sia stato favorevole, l’affascinante concorrente ha conquistato il pubblico con il suo carisma e la sua abilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da matteo lucioli (@matteo_lucioli)

Barbara d’Urso non andrà in Rai. E se in questa stagione non ci fosse alcun programma per lei?