x

x

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 14 febbraio: Anita rivedrà il fidanzato e una dolce sorpresa per Perla…

Grande Fratello, le anticipazioni del 14 febbraio: durante la puntata ci saranno sorprese come la visita di Mirko a Perla e l’incontro tra Anita e il fidanzato

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2024
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Nella puntata di San Valentino del Grande Fratello, i concorrenti affrontano tensioni e sorprese dopo le recenti nomination. Le coppie celebrano con giochi romantici, ma la solitudine pesa sui single. Gli spettatori e gli utenti sui social non vedono l’ora di poter seguire gli eventi con ansia, pronti a commentare. Chi sarà eliminato questa volta?

Grande Fratello, Garibaldi colto nuovamente da un malore: e ora cosa succede?

Grande Fratello, le anticipazioni del 14 febbraio: Anita riabbraccia il fidanzato

In occasione della festa degli innamorati, gli autori del Grande Fratello hanno preparato sorprese emozionanti per i concorrenti. Perla riceverà un’inattesa visita da Mirko Brunetti, il suo interesse amoroso nella casa, che tornerà come “vicino di casa” per alcuni giorni. La reazione di Perla sarà svelata in diretta. Anita avrà la gioia di riabbracciare il fidanzato Edoardo, che varcherà la Porta Rossa in modo totalmente inaspettato. Infine, Letizia e Paolo, l’unica vera coppia del Grande Fratello, saranno protagonisti di una romantica sorpresa organizzata per loro per celebrare San Valentino.

Fiordaliso torna al Grande Fratello e si esibisce con il microfono al contrario (il video)

Grande Fratello, l’eliminazione di Vittorio Menozzi e la situazione di Beatrice Luzzi

L’eliminazione di Vittorio Menozzi, uscito dal gioco con il 20% dei voti al televoto, ha scatenato un po’ di turbamento nella casa. Grecia ha reagito particolarmente male alla partenza del giovane ingegnere e modello, tanto da discuterne animatamente con Sergio e Stefano. Durante la discussione, Beatrice è intervenuta accusando i coinquilini di essere falsi per dimostrarsi dispiaciuti quando in realtà avrebbero causato loro stessi la sua eliminazione: “La colpa è vostra, l’avete nominato voi, se è uscito guardatevi in faccia, la colpa è vostra”. Questo inevitabilmente sarà uno dei temi caldi affrontati nella puntata di oggi, mercoledì 14 febbraio.

Dopo l’eliminazione di Vittorio due giorni fa e il ritiro di Fiordaliso la settimana scorsa, la puntata di stasera non comporterà l’uscita di un altro concorrente. Al televoto sono finiti Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni e Stefano Miele, e il meno votato dal pubblico sarà il primo candidato alla prossima eliminazione.