x

x

Harry e Meghan, il messaggio di sostegno a Kate: “Le auguriamo salute e privacy”

Il principe Harry e Meghan Markle hanno inviato un messaggio di sostegno a Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro

di Sara Radegonda | 23 Marzo 2024
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

Mentre il mondo intero sta ancora processando la notizia della malattia di Kate Middleton, annunciata dalla diretta interessata attraverso un video messaggio, sono stati tanti i messaggi pubblici indirizzati alla principessa che le esprimono solidarietà. Lei stessa, nel video, ha infatti ringraziato tutti per il sostegno ricevuto: “Volevo cogliere l’occasione per ringraziarvi personalmente per tutti i meravigliosi messaggi di sostegno e per la vostra comprensione mentre mi stavo riprendendo dall’intervento chirurgico” ha dichiarato. A fare da eco alla dolce dedica pubblica di re Carlo III alla nuora, in cui ha lodato il suo coraggio nel rivelare la dolorosa notizia, è arrivato anche il messaggio d’oltreoceano…

Kate Middleton rivela la malattia. Il messaggio di re Carlo III: “Orgoglioso del suo coraggio”

Harry e Meghan Kate arriva il messaggio di sostegno

Come riportato da People, il principe Harry e Meghan Markle hanno, infatti, inviato un messaggio di sostegno a Kate Middleton poche ore dopo l’annuncio pubblico della diagnosi di cancro. “Auguriamo salute e guarigione a Kate e alla famiglia, e speriamo che possano farlo in privato e in pace“, hanno dichiarato venerdì il Duca e la Duchessa di Sussex in un comunicato. Chissà se in un momento così instabile per la corona inglese – con due diagnosi di cancro a distanza di poche settimana l’una dall’altra -, i duchi di Sussex possano avere una chance di riconciliarsi con la famiglia.

Così il principe William ha scoperto della malattia di Kate Middleton

Kate Middleton discorso malattia: “Sono stati mesi duri”

Se la curiosità intorno a Kate Middleton si è placata dopo l’annuncio della malattia, la preoccupazione resta alta. La principessa del Galles ha dichiarato che sono stati “due mesi incredibilmente duri” per lei e la sua famiglia, ma è “così grata” al team medico che si è preso cura di lei. La Middleton ha detto che i suoi medici le hanno consigliato di “sottoporsi a un ciclo di chemioterapia preventiva”, che ora è nelle fasi iniziali. Motivo per il quale le voci di un suo ritorno pubblico a Pasqua, sono sempre più in discussione.

Foto: Screenshot X @theprinceandprincessofwales