x

x

Meghan Markle, il primo prodotto del suo brand è inaspettato

Meghan Markle ha svelato il primo prodotto del suo brand di lifestyle, American Riviera Orchard

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2024
Foto: Backgrid/IPA

La Duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha svelato il primo prodotto del suo nuovo marchio di lifestyle, American Riviera Orchard. Dopo aver presentato il suo marchio a marzo con un video Instagram e un sito web, Meghan ha iniziato la promozione del marchio, inviando ad amici e conoscenti uno dei primi prodotti.

Il figlio della regina Camilla, pubblica un nuovo libro: il confronto con il Principe Harry

Il primo prodotto del brand di Meghan Markle è una marmellata

Solo poche ore fa Delfina Blaquier, moglie di Nacho Figueras, ha condiviso su Instagram una serie di scatti che mostrano un cesto di marmellata marchiata American Riviera Orchard, omaggiato dalla duchessa. La confezione trasparente, adornata con un’elegante etichetta color crema e il logo dorato del marchio, ha attirato l’attenzione dei follower di Delfina. Il tocco personale di Meghan è evidente anche dalla scritta a mano “10 di 50” sulla confezione, suggerendo un’esclusività del prodotto.

Alla story di Delfina Blaquier è seguita poi quella di Tracy Robbins, stilista e amica dei Sussex, che ha anche mostrato entusiasmo per la marmellata, pubblicando su Instagram una foto del suo pacchetto e ringraziando Meghan per il delizioso regalo.

Harry e Meghan, ma quale crisi! Il bacio al torneo di polo fa il giro del mondo

Meghan Markle si tuffa nel mondo del lifestyle con American Riviera Orchard: tutto sul nuovo brand

Secondo fonti vicine alla Duchessa, Meghan è “entusiasta” di lanciare il suo marchio American Riviera Orchard. Si dice che il nome sia stato scelto con cura da Meghan stessa, che lo trova autentico e rappresentativo del suo stile di vita. Il marchio, che arriva sei anni dopo la chiusura del suo blog The Tig, si concentrerà su articoli per la casa, il giardino, il cibo e lo stile di vita in generale, riflettendo le passioni e gli interessi della Duchessa.

Si è anche appreso che Meghan sta attivamente cercando un CEO per guidare l’azienda, dimostrando il suo impegno nel fare di American Riviera Orchard un successo duraturo. La Duchessa ha lavorato su questo progetto per oltre un anno, evidenziando l’importanza e la dedizione che ha investito nel suo nuovo marchio. Con il lancio ufficiale del sito web imminente, i fan di Meghan Markle possono attendersi di scoprire ulteriori dettagli su American Riviera Orchard e di immergersi nel mondo dello stile di vita curato dalla Duchessa di Sussex.