x

x

Rebel Wilson confessa: “Ho perso la verginità a 35 anni. Oggi non me ne vergogno”

In un’intervista rilasciata a People, Rebel Wilson ha raccontato come abbia scoperto la propria sessualità in tarda età, ma che il fatto non le sia pesato affatto

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2024
Foto: Instagram @rebelwilson

Non esiste un’età prestabilita per il primo incontro intimo. Sebbene l’adolescenza sia spesso considerata il periodo in cui molti giovani esplorano la propria intimità, non c’è un momento definito per compiere questo “grande passo”. A sottolinearlo non è una voce qualsiasi, ma la nota attrice americana Rebel Wilson. In una recente intervista, ha rivelato di aver vissuto la sua prima esperienza intima all’età di 35 anni. Quest’ultima spera che raccontare la sua storia personale possa trasmettere un “messaggio positivo”, specialmente a coloro che, essendo adulti, si sentono in ritardo rispetto ai tempi convenzionali per questa esperienza.

Rebel Wilson: dietro la sua perdita di peso c’è il metodo Mayr

Rebel Wilson e la verginità: la rivelazione al magazine People

“L’attesa per il momento giusto è legittima, finché uno si sente veramente pronto o matura un po’ di più,” ha dichiarato l’attrice di Pitch Perfect e Attente a quelle due a People, in concomitanza con l’uscita del suo libro Rebel Rising, disponibile nelle librerie a partire da martedì 2 aprile. “Credo che questo possa essere un messaggio rassicurante. Non è necessario attendere fino ai trent’anni come ho fatto io, ma è importante non sentirsi sotto pressione quando si è giovani.” Rebel Wilson ha poi condiviso come durante le riprese di Pitch Perfect abbia preferito tacere sull’argomento per evitare imbarazzo. “Mi ricordo di aver detto a un amico ‘Sì, l’ho fatto a 24 anni’, solo per eludere ulteriori domande. Ma poi la gente mi ha risposto: ‘Ah, a 24 anni? Non è troppo tardi?’ Questo mi ha fatto riflettere: ‘Davvero, a 35 anni e ancora vergine? Sarò vista come una sfigata’”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson)

Il messaggio sui social

La star di Single ma non troppo ha sempre cercato di diffondere un messaggio positivo sui social, soprattutto riguardo all’accettazione del proprio corpo. Frequentemente ha accompagnato le sue foto con slogan come “il peso non ti definisce”, sperando di influenzare positivamente i giovani. Durante l’intervista, Rebel Wilson ha approfondito il tema, raccontando come l’aver avuto esperienze intime a 35 anni abbia favorito la sua esplorazione sessuale e migliorato il suo rapporto con il corpo. “È stato un percorso sorprendente. Se avessi avuto questa esperienza a 20 anni, forse non avrei compreso appieno la mia sessualità. Da giovane, sapevo solo di essere attratta dagli uomini, ma le cose sono cambiate dopo la perdita di mio padre. Ho iniziato a comprendere la bellezza di connettersi e provare sentimenti anche per altre donne.”