x

x

I commenti dei fan

Beyoncé: Cowboy Carter, il nuovo album è da record, ma i fan insorgono

Il nuovo album di Beyoncé è già da record ma alcuni fan hanno mosso alcune critiche

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2024
Foto: Ufficio stampa

Beyoncé ha lanciato il suo ultimo album, Cowboy Carter, e i fan sono in subbuglio. Come annunciato con le prime due canzoni, in questo nuovo progetto discografico la pop star ha abbandonato le piste da ballo sfavillanti per prediligere le sonorità tipiche della musica country. Un salto dalla disco ball alla polvere dei rodei che pare aver colmato un vuoto discografico importante, tanto che l’album ha scalato le classifiche mondiali – aggiudicandosi il record per il più ascoltato su Spotify -. Tuttavia, mentre l’album sta scalando le classifiche e ricevendo consensi da parte della critica, c’è una controversia che sta scuotendo il fandom.

Fuori oggi Cowboy Carter, tutto sul nuovo iconico album di Beyoncé

Beyoncé nuovo album critiche da parte dei fan

Beyoncé ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica country con Cowboy Carter, un album che ha catturato l’attenzione di fan di tutte le età. Con 22 tracce, tra cui Ameriican Requiem, Blackbiird, 16 Carriages e Protector”ì , l’artista ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e il suo talento eclettico. Tuttavia, i fan che hanno preordinato le copie fisiche di Cowboy Carter si sono rivolti ai social media e ai forum per lamentarsi del fatto che alcune tracce chiave mancano nei loro CD e vinili. Canzoni come Ya Ya, Spaghettii, The Linda Martell Show, Oh Louisiana e Flamenco sono assenti dalle copie fisiche, nonostante fossero presenti nella versione digitale dell’album. La delusione è palpabile, e molti chiedono un rimborso.

Hailey Bieber contro Selena Gomez: questa volta c’è di mezzo Beyoncé

Beyoncé e un parte del brano "Jolene" nel nuovo album Cowboy Carter

Vera Gemma contro Beyoncé. Insulti su Instagram: “Copiona str***a”

Beyoncé nuovo album Telephone II: un indizio o continui troll?

Mentre una parte del fandom è alle prese con le critiche per l’assenza di alcune tracce nelle versioni in vinile e CD, l’altra parte si interroga sul destino del celebre brano Telephone, una collaborazione epica tra Beyoncé e Lady Gaga. Nel video del brano uscito nel 2009, le due artiste fuggono insieme nel deserto, lasciando i fan con la scritta “To be continued…”, che faceva presagire un ritorno.

L’11 febbraio, Beyoncé ha rilasciato i primi due brani di Cowboy Carter (Texas Hold ‘Em e 16 Carriages), proprio il giorno in cui Gaga viene arrestata nel video di Telephone. Coincidenza? Forse. Ma c’è di più. L’album di Beyoncé è stato rilasciato proprio nel giorno del compleanno di Lady Gaga. E sui social, le acque non erano affatto calme: l’hairstylist di Beyoncé, quello incaricato nel video di “Telephone”, ha postato foto dietro le quinte del videoclip, mentre Lady Gaga stessa ha condiviso su X una foto del suo salotto, in cui si vede un magazine con la copertina del medesimo video. Tutto sembra collegato, tuttavia nell’album di Beyoncé non c’è alcuna traccia di collaborazione con Lady Gaga.

Questo però non ha spento la curiosità del pubblico, in merito al destino di questo iconico brano.

@imcodyjacob TELEPHONE PART TWO IS COMING #beyonce #actii #ladygaga #telephone #beyhive #littlemonsters #beyoncerenaissance ♬ original sound – Cody Jacob 🍉