x

x

Hailey Bieber contro Selena Gomez: questa volta c’è di mezzo Beyoncé

Hailey Bieber è tornata alla carica, lanciando una frecciatina all’ex del marito, Selena Gomez

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2024
Foto: Instagram @selenagomez / @haileybieber

Hailey Bieber è tornata alla carica. Dopo che mesi fa la faida contro Selena Gomez, ex del suo attuale marito Justin Bieber, le aveva procurato gravi minacce di morte, tanto da richiedere l’intervento della presunta nemica per placare l’ira funesta dei fan, la fondatrice del beauty brand Rhode sembra non aver ancora capito la lezione.

Justin e Hailey Bieber si sono lasciati? No, gli scatti mettono fine alle voci di divorzio

Hailey Bieber contro Selena Gomez: la frecciatina social

Nelle ultime ore, infatti, Hailey Bieber ha di nuovo scatenato le voci sulla faida con Selena Gomez, tirando inavvertitamente in ballo Beyoncé. Dopo l’uscita del nuovo album, il pubblico sta perdendo la testa per la cover Jolene di Dolly Parton, compresa la moglie di Justin Bieber che giovedì ha postato il brano sul suo profilo Instagram. La Bieber sembra essersi sentita in sintonia con la canzone – che affronta i temi dell’infedeltà e del furto di uomini – e ha scritto “whew” accanto allo screenshot del singolo. Non ci è voluto molto perché i fan di Selena interpretassero il commento come l’ennesima frecciatina a Selena Gomez.

Hailey Bieber contro Selena Gomez
Foto: Screenshot Instagram #haileybieber

Selena Gomez e Hailey Bieber: scoppia l’ennesima lite?

Hailey contro Selena, la faida continua

Questo ultimo episodio è solo una delle tante frecciatine che Hailey Bieber ha lanciato alla “rivale” negli ultimi anni. Nonostante le due abbiano più volte smentito le voci di una rivalità, i fan hanno messo Selena e Hailey l’una contro l’altra da quando, molti anni fa, sono state coinvolte in un triangolo amoroso con Justin Bieber. In effetti, Hailey è stata accusata dai fan di aver spesso copiato Selena e di essere piombata su Justin subito dopo la fine della sua relazione con la cantante.

Un accanimento che ha raggiunto il culmine soltanto pochi mesi fa, quando Hailey Bieber ha chiesto a Selena Gomez di placare i suoi fan, i quali l’avevano minacciata di morte. Questo episodio sembrava aver fatto comprendere alla moglie di Justin Bieber di evitare le continue frecciatine, tuttavia lo stato delle cose attuale fa emergere una nuova verità. E come si dice: errare è umano, ma perseverare è diabolico.