x

x

ultimissime di gossip

RUMORS OF THE DAY: il silenzio della Ferragni e le finanze della Royal Family

Scopriamo le ultimissime di gossip di oggi, giovedì 4 marzo: gli ultimi aggiornamenti sui Ferragnez e molto altro…

di Nadia Pieri | 4 Aprile 2024
Foto: Peter Byrne / IPA

Ferragnez-gate: dove eravamo rimasti?

Fedez a Miami, Chiara Ferragni sparita nel nulla. Ma la vera domanda è: che fine ha fatto Paloma? La dolcissima cagnolina sembra essere stata “momentaneamente adottata” da Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti che avrebbe anche mandato una frecciatina al cognato. Mentre il rapper riceve critiche a non finire sulle foto di spalle con i figli in stile “Baywatch”, Chiara ha scelto il silenzio, probabilmente per dedicarsi una volta per tutte al rilancio della sua immagine che, dopo lo Scandalo Balocco, è stata duramente danneggiata.

Re Carlo batte cassa: la monarchia inglese è in crisi?

Se quando pensate alle vostre finanze vi viene da piangere, ecco per voi una magra consolazione: anche la Royal Family non se la passa benissimo. Sembrerebbe infatti che i reali stiano facendo fronte a qualche problemino economico. Perché lo pensiamo? Re Carlo ha deciso di aprire al pubblico la residenza di Balmoral, la stessa in cui è morta la regina Elisabetta II, e addirittura l’ala est di Buckingham Palace. Insomma, si fa quel che so può per rifornire la cassa della corona!

Il meme del giorno: la gaffe del ministro Sangiuliano

Il ministro della cultura (e menomale!), Gennaro Sangiuliano, ha confuso Londra con New York: “Quando uno pensa a Parigi pensa agli Champs-Élysées e all’Arco di Trionfo, quando uno pensa a Londra pensa a Times Square”. E pioggia di meme fu…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Fab Di Blasi (@fab_007)

Carla Bruni, dopo l’intervista a Belve parla la madre

“Da fuori sembrava che avessi avuto molto dalla vita, ma dall’interno ho avuto genitori gentili e amorevoli ma praticamente invisibili“, ha dichiarato a Belve Carla Bruni. Parole forti che non sono passate di certo inosservate a sua madre. Intervistata da La Stampa, Marisa Borini ha affermato che in famiglia ci sono stati talvolta degli screzi, ma alla fine si è sempre fatta la pace. “I miei figli, tutti e tre, sono stati educati alla libertà e con libertà. Con il padre, che alla loro nascita era anziano, non gli abbiamo impedito nulla. Ho due figlie splendide e quattro nipoti che adoro. Sono orgogliosa, molto“.

Ultimissime di gossip, in breve: