x

x

Luce Caponegro, tutto sull’ex attrice a luci rosse nel cast dell’Isola dei Famosi 2024

L’Isola dei Famosi sta tornando e tra i nuovi naufraghi spicca la presenza di Luce Caponegro: conosciamola meglio!

di Redazione Rumors.it | 6 Aprile 2024
Foto: Instagram @lucecaponegro

Lunedì 8 aprile ritorna L’Isola dei Famosi, con una nuova edizione che promette di stupire sotto molti aspetti. Tra le novità più significative, troviamo una nuova conduzione affidata a Vladimir Luxuria e l’ingresso di nuovi naufraghi, tra cui spicca la presenza attesa di Luce Caponegro, meglio conosciuta come Selen, il suo nome d’arte a luci rosse.

Aras Senol è il primo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2024: conosciamolo meglio!

Luce Caponegro chi è? Tutto sulla nuova naufraga dell’Isola dei Famosi

L’ex attrice per adulti si prepara a un’avventura che va oltre il suo passato, prossima a sbarcare sulle spiagge dell’Honduras. L’intento è quello di mostrarsi al pubblico sotto una nuova luce, pur non rinnegando il suo passato. Luce Caponegro, o Selen, è nata a Roma il 7 dicembre 1966. Sebbene sia stata un volto noto per lungo tempo, ha mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata. È cresciuta a Ravenna, in Emilia-Romagna, nonostante le sue origini romane. La sua carriera nel mondo dell’intrattenimento ha avuto inizio all’età di 26 anni, dopo una breve esperienza televisiva nel programma Il gioco dei 9 condotto da Raimondo Vianello. Il vero successo però è arrivato nel 1993 con il film Signore scandalose della provincia, in cui ha recitato anche Rocco Siffredi. Da allora, ha recitato in 48 film a luci rosse, ricevendo 17 premi per le sue interpretazioni. Ha anche partecipato a varie edizioni degli Hot d’or, premi del settore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Torna l’Isola dei famosi: ecco tutti i momenti più iconici

Luce Caponegro ex-attrice a luci rosse: passato e presente

Oltre al cinema per adulti, Selen ha sperimentato il cinema tradizionale e la televisione. Ha recitato in film come Il giorno + bello del 2005 e Ho ucciso Napoleone del 2015. Nel 2004, è stata concorrente de La Fattoria, programma condotto da Daria Bignardi. Adesso Selen, torna a farsi chiamare Luce Caponegro. Dopo una lunga assenza dalle scene ha fatto il suo ritorno nel mondo dell’intrattenimento. L’ex attrice ha deciso di allontanarsi dagli schermi nel 2000, ad eccezione di un’ultima pellicola intitolata Desiderando Selen, pubblicata come raccolta nel 2003. La sua decisione di prendere una pausa è stata dettata dalla necessità di allontanarsi da un ambiente estremamente competitivo e di vivere una vita più tranquilla e ordinaria. Ma dal prossimo 8 aprile, Luce torna sotto i riflettori come concorrente della 18ª edizione de L’Isola dei Famosi. Durante questa nuova avventura televisiva, avrà la possibilità di far conoscere una nuova parte di sé, dimostrando che è pronta ad affrontare sfide diverse e a tornare in prima linea nell’arena dell’intrattenimento.