x

x

Cosa sta succedendo tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati nuovamente avvistati insieme: i fan sperano già nel ritorno di fiamma…

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2024
Foto: Instagram

Qualche giorno fa Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme da un utente di TikTok ma facciamo un po’ di chiarezza su cosa stia davvero acacdento. Anzitutto c’è da dire che Giulia De Lellis dopo una relazione con l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta durata ben 4 anni, si è lasciata negli ultimi mesi. Lo stesso possiamo dire di Andrea Damante che ha da poco concluso la sua storia d’amore con Elisa Visari. E quale occasione perfetta se non questa per un avvicinamento, o sarebbe meglio parlare di un ritorno di fiamma?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Le voci riguardanti un possibile riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, protagonisti di una storia d’amore molto discussa nel mondo del gossip, sembrano riaccese. I Damellis avevano conquistato i cuori di tutti a Uomini e Donne, dove si sono conosciuti. Nonostante le difficoltà e le vicissitudini che hanno caratterizzato la loro relazione, compresi i tradimenti di lui raccontati da Giulia nel suo libro Le corna stanno bene su tutti ma io stavo meglio senza e i successivi rapporti con altri partner, sembra che i due non riescano a resistere l’uno all’altro.

Di recente la diffusione di un video su TikTok ritrae Giulia e Andrea seduti insieme al tavolino di un bar, impegnati in una conversazione amichevole, ha scatenato un’ondata di speculazioni e commenti sul loro stato attuale. A confermare che il video è stato girato poche ore prima, vi è anche una storia di Giulia De Lellis su Instagram, nella quale indossa lo stesso top che porta nel video, che è diventato virale in pochissimo tempo. Ciò che è certo è che i due sono attualmente in buoni rapporti e fan sognano l’ennesimo ritorno di fiamma.