x

x

Wanda Nara: contro la censura sui social con uno scatto sexy

Dopo che una sua foto è stata censurata sui social, la showgirl ha commentato l’accaduto con uno scatto bollente

di Redazione Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Instagram

Wanda Nara ha pubblicato su Instagram una foto osé in cui inquadrava il suo fondoschiena, con indosso una maglia. Probabilmente la foto ha ricevuto troppe segnalazioni, o violava le linee guida di Instagram, ed è stata quindi rimossa. La showgirl l’ha ri-pubblicata con l’emoji di una stellina che copriva le parti incriminate, ma la didascalia era furibonda.

“Questa foto è stata censurata. I motivi non lo so… chi è stato? Gli stessi che lottano per i nostri diritti, libertà e uguaglianza? E i miei? E perché gli altri sì? Siamo nel 2021 o nel 1810? Un bikini con una maglietta e scatta la censura… Mi piacciono ancora le donne con corpi spettacolari e molte volte mi congratulo con loro privatamente o pubblicamente. L’invidia tra le donne è una delle cose più brutte che possiamo fare a noi stessi… (l’aggressività, i commenti ecc.). Iniziamo a rispettarci a vicenda in modo che ci rispettino gli altri”.

Wanda Nara e il booty workout che fa impazzire il web! |SCOPRI

Wanda Nara: quarantena a Milano nell’attico super lusso, ma lo stress non manca |LEGGI

Nonostante la foto sexy e le curve mozzafiato, il suo messaggio è serio, ed è all’insegna della solidarietà fra donne e della libertà di poter postare il proprio corpo senza paura di insulti o censure. Tantissimo il sostegno ricevuto dai follower, che commentano: “L’insicurezza data dall’invidia è il virus peggiore”, “Ognuno con il proprio corpo può fare ciò che vuole! Brava!”.

Wanda Nara seduce tutti su Instagram con le sue foto piccanti |GUARDA

Wanda Nara Instagram: lo scatto sexy contro la censura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Wanda Nara si trova al momento a Milano con i suoi cinque figli. Il marito Mauro Icardi si trova invece a Parigi, dove è impegnato con il Paris Saint Germain. Dal suo attico in zona Garibaldi, Wanda Nara fa la mamma a tempo pieno.

Wanda Nara Instagram sexy: foto hot post allenamento per i suoi fan