x

x

Charli D’Amelio esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato: è il figlio di Travis Barker

Dopo numerosi rumor, la star di TikTok ha finalmente confermato la storia d’amore con Landon Barker

di Sara Radegonda | 28 Luglio 2022
Charli D'Amelio e Landon Barker - Foto: Instagram stories @charlidamelio

“È semplicemente molto dolce”. Così Charlie D’Amelio, una delle star di TikTok più influenti del pianeta, ha finalmente confermato, in un’intervista a Entertainment Tonight, la sua storia d’amore con Landon Barker. Il cognome del giovane non è nuovo al mondo del gossip, infatti il nuovo fidanzato della Tiktoker è il figlio di Travis Barker, il marito di Kourtney Kardashian.

LEGGI ANCHE > Charli D’Amelio, tutto sulla tiktoker più famosa del momento

Era il 27 giugno quando hanno iniziato a circolare le voci secondo cui tra la D’Amelio e Barker junior ci fosse del tenero. Poi la star di TikTok – seconda solo a Khabi Lame – ha fatto il primo passo condividendo una foto con Landon, sul suo profilo Instagram, in cui appaiono anche Dixie D’Amelio e il suo ragazzo Noah Beck. A questi scatti sono seguiti quelli del Giorno dell’Indipendenza che hanno sempre più confermato il gossip intorno alla nuova love story.

 

 

LEGGI ANCHE > Vanessa Hudgens in bikini rosso su Instagram: le foto sono bollenti

Un amore che potrebbe avere lo “zampino” di Kourtney Kardashian. Charlie D’Amelio, infatti, è molto amica della moglie di Barker, quindi l’incontro con il figlio non potrebbe essere stato casuale. Certo è che il Cupido Kardashian sembra aver scoccato la sua freccia: i due giovani, ormai usciti definitivamente allo scoperto, appaiono più innamorati che mai.

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz cambia look: trend dell’estate o omaggio alla suocera?

Charli D’Amelio, svelato il nuovo fidanzato: la reazione sui social

Mentre il web è letteralmente impazzito di fronte alla conferma del nuovo amore di Charlie D’Amelio, anche il papà della giovane star, Marc D’amelio, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla nuova coppia: “Non voglio essere coinvolto, ma se Charli è felice lo sono anche io”. Un entusiasmo quello dei fan che nasce dal fatto che quella con Barker junior è la prima storia d’amore di Charlie da quando lei e Chase Hudson si sono lasciati all’inizio di quest’anno.

Clicca qui per sfogliare la gallery!