x

x

Chiara Ferragni parla della nuova casa: ecco quando sarà pronta

Chiara Ferragni ha recentemente condiviso con i suoi fan alcune notizie riguardanti la sua nuova casa, lanciando anche un appello ai propri fan riguardo alcuni consigli sull’arredamento

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Chiara Ferragni, The Ferragnez - Foto: Ufficio stampa Prime

Sono stati mesi super impegnativi per l’influencer e imprenditrice più amata d’Italia: Chiara Ferragni dalle settimane della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 per l’influencer non c’è stato un momento libero. Anzi, sembra proprio che il Festival sia stato il primo di una serie di impegni costringendola lontana dalla sua famiglia. Oggi però Chiara è tornata a parlare con i suoi follower sui social, festeggiando di avere finalmente del tempo libero. Oltre a tutto questo, l’influencer ha anche condiviso alcune novità in merito alla futura casa, ormai quasi pronta. Scopriamo insieme i dettagli.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni: lo sfogo su Instagram in lacrime… di coccodrillo?

Chiara Ferragni casa nuova: ecco quando potranno trasferirsi

Come da routine, Chiara Ferragni nelle sue storie ha annunciato di essere finalmente a casa e di avere più tempo libero dai vari impegni lavorativi. Subito dopo ha condiviso alcune informazioni sulla nuova casa. Da tempo che Chiara Ferragni e Fedez hanno affermato di voler cambiare casa e trasferirsi in una più grande, che stanno ristrutturando da tempo. Dopo il primo annuncio, oggi Chiara ha confermato che la casa è quasi pronta ad accoglierli e che con la sua famiglia dovrebbe trasferirsi lì molto presto…

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez mostrano i lavori della loro casa nuova: ci sarà anche una piscina (foto)

Chiara Ferragni sfogo Instagram

Foto: Instagram @chiaraferragni

 

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni si mostra in tutta la sua fragilità: “Ho dovuto essere forte per tutti, ma è normale avere paura”

Chiara Ferragni Instagram: l’appello ai suoi follower

Dopo aver condiviso la notizia del periodo del trasferimento nel nuovo appartamento, che dovrebbe arrivare dopo l’estate, Chiara Ferragni si è rivolta direttamente ai suoi numerosissimi fan. L’influencer ha condiviso, infatti, di star già iniziando a lavorare su un progetto per l’arredamento della nuova abitazione. A tal proposito ha rivelato: “Con i miei architetti sto facendo un lavoro molto interessante di interior design“. Poi, rivolgendosi direttamente ai seguaci ha affermato: “Mi servono ancora più ispirazioni, quindi se avete della pagine o dei brand che amate da consigliarmi mandatemeli pure“.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni velenosa su Soleil Sorge: “Non sapevo che i costumi li avesse inventati lei”

Come abbiamo già affermato, il desiderio di una nuova casa era già stato condiviso poco dopo la nascita della piccola Vittoria. Al tempo Chiara Ferragni condivise numerose storia in cui affermò che al momento giusto avrebbero cercato un appartamento diverso. Poco dopo il loro sogno si è realizzato in quanto: il nuovo appartamento sarà addirittura più spazioso di quello attuale. Per quanto riguarda la zona, i Ferragnez  hanno scelto di rimanere nello stesso quartiere, City Life. Non ci resta che attendere la fine dell’estate per vedere come uscirà il nuovissimo appartamento della famiglia più influente d’Italia.

Chiara Ferragni storie Instagram

Foto: screen storie Instagram di @chiaraferragni