x

x

Kanye West su Kim: “Lei le ha provate tutte per salvare il matrimonio”

Kanye West spiega come sono andate le cose con Kim al momento del divorzio Kim Kardashian e Kanye West hanno firmato ufficialmente le carte per il divorzio lo scorso febbraio, e sono pronti a separarsi. Eppure il rapper americano ha voluto puntualizzare la situazione davanti ai suoi fan e alla stampa. Kanye West ha raccontato […]

di Beatrice Anfossi | 19 Aprile 2021
Foto: Instagram

Kanye West spiega come sono andate le cose con Kim al momento del divorzio

Kim Kardashian e Kanye West hanno firmato ufficialmente le carte per il divorzio lo scorso febbraio, e sono pronti a separarsi. Eppure il rapper americano ha voluto puntualizzare la situazione davanti ai suoi fan e alla stampa.

Kanye West ha raccontato a “Page Six” di essere irritato dal fatto che i media dicano sempre che sia stata Kim a divorziare da lui, mentre a suo dire è stato proprio il marito a voler iniziare la separazione. Kanye infatti sembrava essersi accorto che i due non avessero niente in comune a parte i figli.

Kanye West firma il divorzio: ecco che cosa chiede a Kim Kardashian |SCOPRI

Kim Kardashian Kanye West divorzio

Foto: prphotos

Kris Jenner: le prime dichiarazioni sul divorzio tra Kim e Kanye |SCOPRI

Perché Kim avrebbe compilato le carte per prima allora? “Per mantenere la dignità”, ha spiegato Kanye West. I due al momento non si parlano, e ognuno pagherà le proprie spese legali. Niente assegni di mantenimento: Kanye e Kim hanno un contratto prematrimoniale per la divisione del patrimonio.

Kanye West e Kim Kardashian: cala il gelo tra l’ex coppia |LEGGI

Kim Kardashian Kanye West divorzio: ecco cosa ne pensa il rapper

Kim Kardashian e Kanye West si sono separati dopo quasi sette anni di matrimonio. Per i quattro figli, North, Saint, Chicago e Psalm, i due avrebbero chiesto l’affidamento legale congiunto. Intanto Kanye West pensa già al futuro, e ha detto che la sua prossima fidanzata dovrà essere un’artista, una persona creativa, di modo che i due possano “parlare la stessa lingua” e capirsi a vicenda.

kim kardashian kanye west motivi divorzio

Foto: Aaron J. Thornton / PR Photos

B.A.