x

x

Friends: la reunion piace anche a Justin Bieber, Lady Gaga e David Beckham

La serie cult degli anni ’90 torna in scena con una puntata speciale che riunirà l’intero cast. Preparatevi a rivivere le storie di Rachel, Phoebe, Chandler, Monica, Ross e Joey

di Redazione Rumors.it | 14 Maggio 2021
Foto: AMPAS

Per gli appassionati della serie più divertente e più seguita di sempre, l’attesa è finita: il 27 maggio finalmente uscirà la puntata speciale di Friends. L’episodio intitolato The One Where They Get Back Togheter vedrà riunirsi i sei protagonisti delle serie a 17 anni dall’addio dal pubblico. Si potrà vedere su HBO, la piattaforma di streaming americana che ha pubblicato poche ore fa il trailer ufficiale.

Friends: the Reunion non è il sequel della serie originale, ma un episodio a parte che vedrà gli attori mettere di nuovo piede nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank, lo studio che ha ospitato tutte e dieci le stagioni della serie. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno in scena per condividere i ricordi di quei dieci anni che hanno decretato il loro successo e stravolto le loro esistenze.

Ellen DeGeneres Show: ecco perché lo show più popolare d’America chiude |LEGGI

Friends reunion

Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck? L’ex Alex Rodriguez cambia discorso |LEGGI

Sarà una puntata d’eccezione con moltissime sorprese. HBO ha confermato anche la presenza di alcune guest star, molto affezionate alla serie: David Beckham, Justin Bieber, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga e molti altri. La regia è di Ben Winston, mentre i sei attori si sono impegnati anche come produttori esecutivi dello speciale insieme ai creatori di Friends Marta Kauffman e David Crane ed al produttore esecutivo Kevin Bright. L’episodio era previsto per lo scorso anno, ma a causa della pandemia è stato rimandato.

Paris Hilton: un reality show tutto per lei per raccontare le sue nozze |LEGGI

Nel corso degli anni la serie ha ottenuto successo a livello internazionale e numerosi riconoscimenti tra cui la vittoria ai Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie Comedy o Musicale grazie all’interpretazione di Jennifer Aniston. Era da tempo che i fan di Friends speravano di rivedere sullo schermo i loro affezionati, ma per il pubblico italiano non è ancora prevista una data di rilascio. Nel frattempo si possono rivivere le storie di Rachel, Phoebe, Chandler, Monica, Ross e Joey su Netflix dove sono disponibili tutti i 236 episodi.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)