x

x

Antonio Banderas entra nel cast di Indiana Jones 5, il ruolo è top secret

Mentre Harrison Ford si riprende dal suo infortunio alla spalla, continuano in Inghilterra le riprese del quinto capitolo della saga

di Redazione Rumors.it | 16 Luglio 2021
Antonio Banderas / Foto: Bertie Watson

Antonio Banderas raggiunge Harrison Ford per il nuovo capitolo di Indiana Jones. Come riporta Deadline, l’attore spagnolo si unisce ad un cast stellare, di cui fanno già parte Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen e Boyd Holbrook. Non si sa ancora nulla sul ruolo che verrà affidato alla star nella pellicola, follow up di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008. Con l’aggiunta di Banderas, sicuramente le aspettative su Indiana Jones 5 salgano alle stelle.

Incidente per Indiana Jones, ma le riprese non si fermano |LEGGI

Sappiamo di certo che il regista James Mangold sta mandando avanti le riprese in Inghilterra, iniziate ai primi di giugno. Non è per niente ovvio, visto che come sappiamo Harrison Ford si è infortunato a una spalla ed è ancora in convalescenza. Il centro di Glasgow è stato trasformato in una Manhattan della fine degli anni Sessanta, confermando alcuni dettagli importanti sul contesto storico della quinta avventura dell’archeologo.

Harrison Ford

Foto: AMPAS

Netflix: firmato l’accordo con il grande Steven Spielberg |LEGGI

Il regista James Mangold dirigerà il film, mentre Steven Spielberg, director dei primi quattro episodi, sarà produttore esecutivo. John Williams tornerà a comporre la colonna sonora del lungometraggio, dopo essersi occupato delle musiche di tutti i film della celebre saga. Le riprese sono iniziate a giugno in varie location del Regno Unito, tra cui i Pinewood Studios, il Castello di Bamburgh e la North Yorkshire Moors Railway. L’arrivo nelle sale è previsto per luglio 2022.

Emmy Awards, tutte le nomination: The Crown sbaraglia la concorrenza |LEGGI

Antonio Banderas Indiana Jones: entra nel caso una delle più grandi star del cinema

Antonio Banderas è senza ombra di dubbio una delle più grandi star del cinema della fine degli anni ’90 e dei primi anni 2000. Dopo aver lavorato inizialmente con il regista spagnolo Pedro Almodóvar in una serie di progetti – tra cui Dolce y gloria, grazie al quale ha ottenuto la sua prima nomination agli Oscar – ha conquistato la sua fama internazionale con i film Desperado, Philadelphia e La maschera di Zorro. Non solo. Antonio Banderas è diventato famoso anche per il suo ruolo in film per bambini come Spy Kids e il franchise Shrek, in cui dà voce al personaggio del Gatto con gli Stivali.

Antonio Banderas

Foto: A.M.P.A.S