x

x

Gwen Stefani compie 52 anni: ripercorriamo i momenti salienti della sua vita

Il 3 ottobre, la famosissima Gwen Stefani, icona degli anni Novanta spegne 52 candeline; ripercorriamo insieme gli attimi della sua vita…

di Redazione Rumors.it | 3 Ottobre 2021
Foto: Youtube

Tanti auguri Gwen Stefani! La bellissima e stravagante cantautrice statunitense, oggi 3 ottobre spegne 52 candeline. Con 40 milioni di album venduti e 3 Grammy Award, di cui uno da solista, ripercorriamo episodi di vita e i successi di questa donna che possiamo considerare un’icona vivente! Non in molti sanno che Gwen prima di diventare una celebrità ha lavorato in un fast food. Successivamente, nel 1989, è emersa come componente della band rock No dubt, a fianco di Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young.

LEGGI ANCHE > Eminem si dà alla cucina e apre il suo primo ristorante a Detroit. Ecco qual è il piatto forte

Qualche tempo dopo ha esordito come solista con il brano-tormentone What You Waiting For che ha segnato solo l’inizio di una carriera brillante e di successo internazionale. Ricordiamo tra le tante hit: Hollaback Girl, Cool, Rich Girl che hanno scalato le vette di ogni classifica musicale esistente e accompagnato i momenti più belli della nostra vita. Oltre alla musica, una delle grandi passioni di Gwen è la moda, probabilmente ereditata da mamma e nonna che sono bravissime sarte. Ha difatti aperto una sua linea di abbigliamento che si ispirava in parte al Giappone e in parte alla Jamaica. Per non farsi mancare niente nel 2018 ha anche lanciato una linea di cosmetici che ha chiamato P8NT (pronunciato paint).

Gwen Stefani bionda

Gwen Stefani- Fonte: Instagram @gwenstefani

LEGGI ANCHE > Scarlett Johansson vs Disney: la disputa si è conclusa. E ora?

Nel 2002 la cantante si è spostata con il cantautore e musicista Gavin Rossdale, con il quale ha avuto tre figli dai nomi davvero pittoreschi: Kingston James McGregor, Zuma Nesta Rock, Apollo Bowie Flynn. Ma la loro unione è durata fino al 2015 circa, anno in cui i due si sono separati. La diva Stefani è anche un personaggio televisivo e nel corso della settima edizione di The Voice, in cui ha partecipato in qualità di giudice, pare aver perso di nuovo la testa per un altro uomo, il collega Blake Shelton.

LEGGI ANCHE > New Music Friday: le migliori uscite musicali di venerdì 1 ottobre

Gwen Stefani successi: il matrimonio con Rossdale

Dal gossip all’ufficializzazione: i due si sono sposati lo scorso 3 luglio nel ranch di proprietà del cantante country Rossdale. Tra fieno, fiori e prati verdi, la Stefani ha optato per un abito “alla Gwen“, bianco e spumeggiante della stilista Vera Wang. Non è mancato l’abito da festa della medesima stilista, che la diva ha subito postato sui social: bianco, corto, con una gonna in tulle. Il velo lungo fino alle spalle in cui si adagia delicatamente e gli stivali in pelle bianca, audaci e adatti al Setting in stile Green della location. Tutto il look è sottolineato dai capelli biondissimi acconciati all’indietro, che le scoprono bene il viso, in cui emerge il rossetto rosso sulle labbra che le illumina il viso. I due appaiono felici, sorridenti e innamorati nelle foto… Speriamo sia un per sempre!

Gwen Stefani sguardo

Gwen Stefani- Fonte: Instagram @gwenstefani