x

x

Esther Acebo, Stoccolma de La Casa di Carta, è incinta: il dolce annuncio Instagram

Conosciuta per aver interpretato Stoccolma, nella serie Netflix, La Casa di Carta, l’attrice spagnola ha annunciato su Instagram di aspettare un bambino

di Redazione Rumors.it | 7 Dicembre 2021
Esther Acebo- Fonte: Instagram @estheracebo

Esther Acebo, la bellissima attrice spagnola, conosciuta al grande pubblico per aver interpretato Stoccolma, nella celebre serie Netflix La Casa di Carta, ha rivelato a sorpresa, proprio qualche giorno dopo l’epilogo della rapina più famosa della serialità, di aspettare un bambino. L’annuncio è avvenuto attraverso un post Instagram dedicato, in cui ha condiviso con i fan la lieta novella.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence con il pancione alla première del film Don’t Look Up

Nonostante la sua popolarità, Esther ci tiene molto alla sua privacy, ma sceglie lo stesso di intrattenere i suoi 6,3 milioni di followers con scatti e stories di viaggi, servizi di moda o con il dietro alle quinte dei numerosi film e serie a cui prende parte. Tra tutti gli scorci di vita quotidiano non ha mai mostrato i suoi affetti o elementi della vita privata, ma ora, per la prima volta, con il mare a farle da cornice, ha scelto di regalare al mondo la sua felicità.

Esther Acebo incinta

Esther Acebo- Fonte: Instagram @estheracebo

LEGGI ANCHE > Zendaya e Tom Holland in love: sul red carpet non si levano gli occhi di dosso

Dal suo fisico asciutto e atletico, in quanto amante dello sport e laureatasi anche in Scienze dell’attività fisica e dello sport all’Università di Castilla-La Mancha, in Spagna, nella seconda delle due foto postate, emerge un pancino sospetto, confermato dalle sue ironiche e tenere parole: “Grazie Canarie per un mese di crescita così intensa (in tanti sensi…) e per quello che deducete dalla seconda foto, effettivamente, a Villarizoz ultimamente misuriamo il tempo in settimane“, corredandolo con l’hashtag, che recita: “Felice”.

LEGGI ANCHE > Black Mirror: la serie distopica di Charlie Brooker compie 10 anni

Esther Acebo incinta: dal copione alla realtà

Non si tratterebbe più di un copione, bensì della vita vera: ricordiamo che la stessa Stoccolma, ne La Casa di Carta, è madre di Cincinnati, il figlio avuto dalla relazione scabrosa e segreta con Arturo Roman, il suo capo, con il quale ha interrotto ogni tipo di legame dopo aver scelto di passare dal lato della banda del Professore, innamoratasi di Denver. Nella serie ci appare tutto chiarissimo ma ora, sarà nostro compito, svelare il volto del vero Denver della sua vita, ossia chi ha rubato il cuore della strepitosa Esther Acebo.

Esther Acebo

Esther Acebo- Fonte: Instagram @estheracebo