x

x

Sinead O’Connor, dramma per la cantante irlandese: il figlio Shane si è suicidato

Dramma per la cantante irlandese Sinead O’Connor che ha annunciato sul suo profilo Twitter la scomparsa del figlio

di Redazione Rumors.it | 11 Gennaio 2022
Foto: Instagram @oconnor.sinead

Aveva solo 17 anni il figlio di Sinead O’Connor, Shane O’Connor, quando il 6 gennaio si è allontanato. Il ragazzo, impiccatosi, è stato ritrovato l’8 gennaio senza vita. L’annuncio è arrivato da un comunicato social su Twitter da parte della cantante. Shane O’Connor, nato dalla relazione con il cantante folk Donal Lunny, era scappato dal centro psichiatrico dove era ricoverato per alcuni problemi psichici, tra cui le tendenze suicide.

LEGGI ANCHE > Silvia Tortora: è morta la figlia dell’indimenticabile Enzo

Sinead O’Connor ha pubblicato frasi struggenti sul suo profilo Twitter “Il mio bellissimo figlio Nevi’Im Nesta Ali Shane O’Connor, la luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena e ora è con Dio. Possa riposare in pace e che nessuno segua il suo esempio. Mio bambino. Ti amo tantissimo. Per favore, riposa in pace”. Il ragazzo era stato visto per l’ultima volta la notte del 6 gennaio a Tallaght, a sud di Dublino per poi far perdere le sue tracce.

LEGGI ANCHE > Paola Barale, la confessione in tv: “Non ho mai voluto figli con i miei ex”

La cantante ha anche aggiunto “Vorrei ringraziare il padre di Shane, Donal Lunny. Hai fatto il tuo meglio, Donal. E Shane ti adorava. Ricorderò per sempre quanto sei stato dolce con lui. Sei stato un padre affettuoso. Mi dispiace per la tua perdita”. Nei giorni scorsi Sinead aveva utilizzato i social per lanciare appelli, nella speranza che il figlio tornasse, aveva pubblicato: “Questo è un messaggio per mio figlio, Shane. Shane, non è più divertente. Mi stai spaventando a morte. Potresti per favore fare la cosa giusta e presentarti ad una stazione di Gardai”.

LEGGI ANCHE> Bob Saget, voce narrante di How I Met Your Mother, trovato morto a 65 anni

Sinead O’Connor figlio: Shane O’Connor si è tolto la vita impiccandosi

Il ragazzo era già scomparso nel 2019, a soli 14 anni, e la madre aveva lanciato anche in quell’occasione un appello sul suo profilo Twitter. In quel caso, però, il ragazzo era stato ritrovato qualche giorno dopo sano e salvo e la faccenda si era risolta con un brutto spavento. Shane O’Connor è nato dalla relazione tra la cantante irlandese e Donal Lunny, in precedenza Sinead era già stata sposata quattro volte da cui sono nati altri tre figli.