x

x

Kim Kardashian, la foto in bikini è sconvolgente ma il commento di Khloe di più

Tutti conosciamo l’amore fraterno che lega le sorelle Kardashian-Jenner. Ne è una dimostrazione il commento di Khloe sotto la foto della sorella Kim

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2022
Foto: Foto: Blackgrid /IPA - Instagram @kimkardashian

Le sorelle Kardashian-Jenner sono conosciute anche per la loro serie KUWTK, ma anche per le iconiche litigate. A smuovere un po’ le acque in questo caso è stata Khloe Kardashian, intervenuta nei confronti della sorella Kim. Lo scambio è nato vedendo l’ultimo post della sorella, immortalata con addosso un sexy bikini. Khloe, senza filtri, ha commentato scrivendo: “Bitch“.

LEGGI ANCHE > Cristina Buccino, gli scatti dalle Maldive lasciano intravedere tutto

Un termine apparentemente offensivo, di cui tuttavia i fan più affezionati hanno compreso il senso: loro amano scherzare così. Molto spesso infatti le sorelle si sono bonariamente prese in giro usando parole poco carine nell’immaginario comune, ma smorzate grazie al taglio scherzoso utilizzato. Questo nomignolo è diventato un modo per scambiarsi affetto nella famiglia Kardashian-Jenner.

Foto: IPA

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip 6, continua lo scambio di frecciatine tra Fabrizio Corona e Alessandro Basciano

Le risposte sotto la foto di Kim Kardashian che ha postato martedì su Instagram sono molteplici. Tra queste spicca il commento giocoso di Khloe: “bitch” a cui non sono mancate le risposte. Molti utenti l’hanno utilizzato come occasione per ribadire la bellezza della prima sorella, ma in tanti hanno capito che il rapporto tra le due sorelle è anche fatto di queste parole usate per gioco. Nella foto Kim posa con in mano una bottiglietta di soda e un costume due pezzi blu sullo sfondo di Miami.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022: Clemente Russo, mano malandrina sul seno di Laura

Kim Khloe Kardashian: le sorelle scherzano in pubblico

Le due milionarie sono due delle protagoniste de Al passo con i Kardashian, di cui uscirà presto una nuova stagione, in esclusiva per Hulu. Inoltre Kim è stata recentemente sotto i riflettori a causa del divorzio da Kanye West, ma anche per la relazione che sta intraprendendo con Pete Davidson. Non a caso, di ritorno da Miami la star è stata fotografata mentre si scambiava un dolcissimo bacio con il fidanzato. Quale sarà stato il commento della sorella in questo caso?

 

kim kardashian bikini

Foto: Instagram @kimkardashian