x

x

Giancarlo Magalli e le rivelazioni della figlia Michela: “È un maniaco del controllo”

La scorsa domenica Giancarlo e Michela Magalli sono stati ospiti della trasmissione “Da noi a ruota libera”. Durante l’intervista la figlia ha fatto alcune rivelazioni inedite sul padre

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2022
Foto: Mediaset

Tra i protagonisti dell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato, nascosti sotto la maschera della Lumaca, Giancarlo Magalli e la figlia Michela hanno fatto a lungo parlare di loro. Dopo l’esperienza nel programma di Milly Carlucci, i due sono stati ospiti di Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera. Qui hanno raccontato i retroscena di questa esperienza appena vissuta, ma non solo. Nel corso dell’intervista, padre e figlia hanno anche parlato del loro rapporto e Michela ha rivelato alcuni curiosi aneddoti familiari che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.

LEGGI ANCHE > Will Smith, interviene Denzel Washington: “Quella notte il diavolo si è impadronito di lui”

Nel corso dell’ultima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, conclusosi venerdì 1 aprile con la vittoria di Paolo Conticini, il conduttore e la figlia, hanno regalato al programma momenti esilaranti. “Abbiamo passato due mesi chiusi dentro la Lumaca, la maschera l’ha scelta Milly”, ha esordito Michela. E poi ha aggiunto: “Io facevo la parte più faticosa“. Giancarlo ha subito ironicamente affermato: “Sì, lei era dietro con due maniglioni e doveva sculettare”.

Gianmarco Magalli e Michela Magalli instagram

Foto: Instagram @magallinobellino

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, gli scatti dolcissimi su Instagram

Intervistati da Francesca Fialdini, Michela e Giancarlo hanno raccontato il loro rapporto comprese alcune particolari vicende familiari, svelate tramite un quiz messo in scena dalla conduttrice. Magalli ha ammesso di non conoscere molto sulla vita privata della figlia e infatti ha affermato: “So solo quello che mi vuole far sapere”. Queste parole, però, hanno portato Michela a confessare un curioso aneddoto su suo padre che ha lasciato tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE > Vittoria di Savoia, tutto sull’erede al trono figlia di Emanuele Filiberto

Giancarlo Magalli figlia: Michela confessa la mania di controllo dei genitori

Raccontandosi a Da noi a ruota libera, Michela Magalli ha riportato alla luce alcuni ricordi del suo passato, in particolare alcuni momenti legati alla sua adolescenza: “Papà e mamma sono due precisini e mi hanno trasmesso questa cosa, sono fissati con il controllo“. L’influencer ha poi proseguito: “All’età di 15 anni, l”età della ribellione, mio padre mi controllava con 20 telecamere installate per casa, così da conoscere ogni  mio spostamento”. Il pubblico in studio è rimasto davvero sbalordito da quanto affermato. Ora che Michela è cresciuta, Magalli sarà più morbido con lei?

Gianmarco Magalli e Michela Magalli

Foto: Instagram @michelamagalli