x

x

Domenica In, Lazza chiama la nonna in diretta: “Sono un pessimo nipote”. La sua reazione è epica

Durante la puntata di Domenica In di questo pomeriggio Lazza ha chiamato al telefono sua nonna ammettendo di non essere un buon nipote: la risposta di lei ha fatto ridere tutto lo studio

di Nadia Pieri | 12 Marzo 2023
Foto: Stefano Guindani x Goigest

Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo 2023 con Cenere, l’asce di Lazza è definitivamente iniziata. Il giovane rapper è sempre più amato dal pubblico, proprio come si è visto questo pomeriggio a Domenica In. Ospite da Mara Venier Lazza ha raccontato il successo delle ultime settimane, sottolineando i tanti impegni che, purtroppo, non gli permettono di passare molto tempo in famiglia. Il rapper, infatti, si è voluto scusare pubblicamente con sua nonna che poi ha anche chiamato al telefono.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Lazza dopo il Festival svela: “Ho pensato di poter vincere”

Lazza Domenica In: “Scusami nonna, lavoro troppo”

“Volevo lanciare un messaggio di scuse a mia nonna perché non mi sto facendo sentire, scusa nonna purtroppo sto lavorando tanto, ti vengo a trovare” ha detto. Lazza ha spiegato che, nonostante la nonna abiti nella casa di fianco alla sua, nell’ultimo periodo non è andato a trovarla spesso: “È arrabbiata, è arrabbiata nera mia nonna, scusami” ha aggiunto. Mara ha così colto la palla al balzo e gli ha proposto di chiamarla in diretta per potersi scusare davanti a tutta Italia. Lazza non se l’è fatto ripetere due volte.

LEGGI ANCHE > Lazza ricrea un momento iconico de L’Eredità con Amadeus: ecco cos’è successo

LEGGI ANCHE > Domenica In, problema tecnico per Lazza ma niente paura: il pubblico canta con lui

Lazza nonna: la telefonata in diretta tv

Lazza ha così iniziato la breve, ma intensa, telefonata con sua nonna: “Nonna, stai guardando la tele? Ti volevo chiedere scusa in diretta nazionale perché sono un pessimo nipote “. E lei a quel punto, in tutta la sua spontaneità, ha risposto: “E lo so!” Le risate del pubblico non si sono fatte attendere regalando così un simpatico siparietto e facendo conoscere la parte più tenera del rapper. D’altronde la nonna è pure sempre la nonna!