x

x

Fedez, sua nonna aveva predetto la fine dell’amicizia con Luis? Spunta un video

Il litigio tra Fedez e Luis Sal, sarebbe stato previsto in passato dalla nonna veggente del cantante: la predizione risalirebbe a tre anni fa. Il video ritorna virale sui social

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2023
Foto: Instagram @muschioselvaggio

L’amicizia tra due giganti dell’intrattenimento italiano, Fedez e Luis Sal, è stata recentemente messa alla prova. Questo legame, che ha resistito alla prova del tempo e alla pressione della fama, sembrava inamovibile. Ma poi è accaduto l’inatteso: i due avrebbero preso strade separate. Un colpo di scena che ha sorpreso tutti, tranne una persona – la nonna di Fedez, una donna molto seguita sui social, tanto che il nipote aveva deciso di creargli un profilo Instagram personale.

LEGGI ANCHE > Fedez conferma la rottura con Luis Sal: “Sono arrivato al limite”

Fedez Luis Sal litigio: la predizione della nonna di Fedez

Durante una puntata della prima stagione di The Ferragnez, in una delle sue affascinanti letture delle carte, la nonna di Fedez ha visto qualcosa. Uno strappo nel tessuto dell’amicizia tra i due amici, una profezia inaspettata e sconvolgente. In quel mazzo di carte, sembrava essere scritto un destino che avrebbe cambiato il corso delle cose. Inizialmente, Fedez ha risposto con risate e incredulità, non riuscendo a immaginare un futuro senza il suo amico di lunga data, Luis, al suo fianco. Eppure, dalle voci che girano tra i due, sembrerebbe che la loro amicizia – come aveva predetto la nonna ben tre anni fa – sia finita. La nonna del cantante non aveva però fatto il nome dell’amico con cui avrebbe litigato, però in molti hanno ipotizzato fosse proprio lo youtuber.

@iltrashdicuihaibisogno La nonna veggente di Fedez aveva previsto il litigio con Luis già 3 anni fa 💀 #fedez #luissal #leggereilfuturo ♬ suono originale – iltrashdicuihaibisogno

LEGGI ANCHE > The Ferragnez, al via la seconda stagione. Fedez: “La litigata con Chiara mi ha salvato la vita”

Fedez Luis Sal: il presagio diventato realtà

Il suo presagio, una volta oggetto di scherno e derisione, è diventato un simbolo di un cambiamento inevitabile e di un capitolo chiuso. I due amici, nonostante le loro diverse strade, hanno dovuto accettare la dura realtà: a volte, le amicizie, anche quelle che sembrano più forti, possono frantumarsi. I due, infatti, conducevano insieme il popolare show Muschio Selvaggio. Tuttavia, da quattro mesi, la conduzione del programma è passata interamente nelle mani di Fedez. Luis Sal, una volta una figura onnipresente nello show, è mancato nello studio, lasciando una traccia di nostalgia nei fan.

LEGGI ANCHE > Muschio Selvaggio, Fedez affiancato da un altro conduttore: addio a Luis Sal

Fedez Muschio Selvaggio: il rapper ha continuato a condurlo da solo

Fedez, con grande forza di volontà, ha continuato a condurre lo show, mantenendolo vivo. Eppure, nel mezzo di tutto questo, la figura della nonna di Fedez risplende, una ricordata predizione sembra essere diventata realtà. Questa storia serve come promemoria che, nonostante le prove e le tribolazioni, la vita continua. Sia Fedez che Luis Sal stanno cercando nuovi orizzonti, non si sa in che modo. E la nonna di Fedez? La sua profezia, una volta ignorata, adesso risuona come un monito della fragilità e dell’evoluzione inevitabile delle relazioni umane.