x

x

MTV VMAs 2023, si esibiranno anche i Måneskin: tutti gli ospiti della serata

I Maneskin tornano ad esibirsi per i VMAs 2023, insieme a loro anche tantissimi altri ospiti attesissimi come Demi Lovato…

di Redazione Rumors.it | 24 Agosto 2023
Foto: Ufficio Stampa Paramount Italia

Tenetevi pronti perché il 12 settembre direttamente dal Prudential Center nel New Jersey torneranno i VMAs 2023.  In Italia lo show sarà trasmesso in diretta in lingua originale nella notte tra il 12 e il 13 settembre a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky) e su MTV Music. Sono già  stati confermati i primi nome degli artisti di fama internazionale che si esibiranno. Ci saranno Demi Lovato, Karol G, Stray Kids e anche la rock band italiana Måneskin. Fino al 1 settembre, i fan possono votare per i loro artisti preferiti nelle 15 categorie tra cui: migliore nuovo artista, miglior album dell’anno, miglior video dell’anno.

LEGGI ANCHE>Dua Lipa compie 28 anni: l’outfit di compleanno detta le leggi della moda | LE FOTO

Måneskin VMAs 2023: nominati nella categoria “Best Rock”

Non è la prima volta che i Måneskin si esibiscono sul palco di MTV al Prudential Center. Lo scorso anno la band aveva debuttato con una performance davvero infuocata. Inoltre, sempre nel 2022 avevano vinto il premio come “Best Alternative“. La rock band sta scalando le classifiche mondiali, il loro album RUSH! sta per superare il traguardo di 1 miliardo di streaming e quest’anno sono nominativi per 4 categorie tra cui anche “Best Rock”, stabilendo ancora una volta un nuovo record. Il primo gruppo italiano a essere nominato per due anni consecutivi in una categoria principale dello show. Quest’anno faranno ritorno su palco di MTV e in anteprima mondiale presenteranno il loro nuovo singoloHoney (Are you coming?)“, in uscita proprio 1 settembre.

Måneskin, 2022 MTV VMAs

Måneskin, 2022 MTV VMAs – Foto: Getty Images for MTV/Paramount Global

LEGGI ANCHE>Rihanna ha partorito: la cantante e ASAP Rocky danno il benvenuto ad un altro maschietto

VMAs 2023 artisti: ecco chi si esibirà

Demi Lovato tornerà a esibirsi sul palco di MTV dopo 6 anni. Nel corso della sua carriera la cantante ha ricevuto ben 14 nomination ai VMAsA settembre uscirà anche il suo attesissimo nuovo album “REVAMPED” che contiene le versioni rock dei suoi singoli di successo. Ci saranno anche gli Stray Kids, uno tra i gruppi K-Pop più influenti al mondo. Si esibiranno per la prima volta in assoluto sul palco al Prudential Center con il brano S-CLASS, tratto dal loro ultimo album. Il gruppo concorre anche per il suo primo award nella categoria “Best K-Pop“. Infine l’ultimo nome sicuro al momento è KAROL G che apparirà per la prima volta in assoluto sull’iconico palco. L’artista colombiana di fama mondiale detiene il titolo di prima donna ad aver debuttato al primo posto sulla classifica Billboard 200 con un album in lingua spagnola. Quest’anno ha ottenuto tre nomination agli VMAs tra cui “Artist of the Year“.

LEGGI ANCHE>Zendaya, la relazione con Tom Holland lontano dai riflettori: “Sto proteggendo la pace”