x

x

Francesca Ferragni si è sposata: le prime foto delle nozze con Riccardo Nicoletti | GALLERY

Francesca Ferragni ha detto “Sì” alla sua dolce metà Riccardo Nicoletti: ecco le prime immagini che arrivano dal Castello di Rivalta…

di Luca Diana | 9 Settembre 2023
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti - Foto: @fraferragni

Un’atmosfera da fiaba, eleganza senza tempo e amore palpabile hanno dominato il Castello di Rivalta dove oggi, venerdì 9 settembre 2023, si è tenuto il matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti. La coppia, infatti, dopo 14 anni di fidanzamento e dopo esser diventati genitori del piccolo Edoardo il 21 giugno 2022, si è detta “Sì” di fronte ad un parterre di amici e parenti che, nonostante la richiesta di discrezione, hanno immortalato e condiviso il momento sui social, accontentando i migliaia di fan che ogni giorno seguono le avventure della famiglia Ferragni.

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu si è sposato: le nozze con Luigi Calcara in Campidoglio a Roma

Secondo quanto riportato dai colleghi di VanityFair, l’abito da sposa di Francesca, così come quello delle sorelle Chiara e Valentina Ferragni, della mamma Marina Di Guardo e delle donne più vicine a lei, è stato firmato da Atelier Emé. Riccardo Nicoletti, invece, ha indossato le creazioni firmate da Luigi Bianchi, stesso brand cui sono ricorsi anche il papà di lui, Luciano, il fratello e il figlio Edoardo.

LEGGI ANCHE > Virginia Mihajlovic e il matrimonio senza papà Sinisa: “Lo sentivo accanto”

Il Castello di Rivalta, situato nel pittoresco cuore del piacentino, è stato lo scenario perfetto per il matrimonio da sogno della coppia. Qui, tra le sue torri medievali, i giardini ben curati e l’atmosfera intrisa di storia, hanno preso posto amici e parenti tra cui diversi volti noti. Spazio anche per i piccoli di casa, Leone e Vittoria, che hanno aperto la strada alla zia cospargendo il viale che porta all’altare – come vuole la tradizione – di petali di rosa, emozionando tutta la platea.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti e l’abito rosso della discordia: il look non i convince i suoi follower

Insomma, un vero e proprio matrimonio da favola che riaccende in tutti noi la magia delle nozze riportandoci alla mente le storie che ci raccontavano da bambini che terminavano sempre con “e vissero per sempre felici e contenti”. Ecco questo è l’augurio che noi di Rumors.it vogliamo fare a Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti: si sono detti “Sì”

[tecnavia_gallery slug=”gallery-francesca-ferragni-riccardo-nicoletti-matrimonio” view=”expanded”]