x

x

Kylie e Kendall Jenner: sono loro le più glamour della famiglia. Per Kim è ora di farsi da parte?

Kylie e Kendall Jenner hanno catalizzato l’attenzione durante la Parigi Fashion Week 2023. Tra look sofistica e glamour, è ormai chiaro che sono loro le regine del clan Kardashian/Jenner. L’era di Kim è finita?

di Redazione di Rumors.it | 30 Settembre 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

Se la collezione che Kim Kardashian ha firmato insieme a Dolce e Gabbana si chiamava Ciao Kim! – e che le ha causato un litigio ormai insanabile con la sorella Kourtney -, oggi sembra giunto il momento del capitolo intitolato: Bye Kim! Sin dal primo episodio della quarta stagione di The Kardashians è evidente come l’obiettivo della machiavellica momager Kris Jenner sia catalizzare l’attenzione verso le piccole di casa Kardashian/Jenner: Kylie e Kendall. Le due, completamente ai margini della narrazione kimcentrica delle stagioni precedenti, nella nuova stagione hanno assunto il ruolo di protagoniste forti di un’esplosione mediatica che, nell’ultimo anno, le ha consacrate come le regine glamour del clan. Come loro stesse hanno dichiarato nel primo episodio: “Oggi inizia la nostra era”.

LEGGI ANCHE > Un mito a stelle e strisce, l’ascesa del clan Kardashian/Jenner: da “Keeping Up” alla conquista del mondo della moda

Kylie e Kendall Parigi Fashion Week le consacra regine del clan. È tempo di dire bye Kim?

L’ennesima conferma che Kylie e Kendall sono sulla cresta dell’onda del proprio successo è arrivata dalla Paris Fashion Week 2023, dove le sorelle hanno catalizzato l’attenzione dei presenti. Kylie ha presenziato nel front row dei principali fashion show, sfoggiando look dall’allure chic e sofisticata – come vuole il nuovo stile dell’imprenditrice -, sostenendo con grande entusiasmo la sorella Kendall che calcato le passerelle più importanti come una vera top model. Una coppia dall’innata e genuina complicità che sembra aver consacrate come le punte di diamante del clan, a discapito della regina decaduta Kim Kardashian. Che sia giunto il momento per la sorella maggiore di abdicare a favore delle giovani leve? In ogni caso finché c’è Kris Jenner il brillante futuro del clan è in mano sicure.

[tecnavia_gallery slug=”kylie-kendall-jenner-regine-della-paris-fashion-week-2023″ view=”carousel”]