x

x

Jason Momoa: look casual per le strade di Los Angeles

Avvistato l’attore durante un pranzo con degli amici Jason Momoa con mascherina, una maglietta nera con pantaloni rossi per il pranzo con gli amici a Los Angeles. Qualche giorno fa ha voluto condividere alcune riprese di un progetto che sta girando per gli skateboard Death Wish. E martedì 1 settembre l’attore ha ripreso di nuovo […]

di Redazione di Rumors.it | 3 Settembre 2020
Foto: Ipa

Avvistato l’attore durante un pranzo con degli amici

Jason Momoa con mascherina, una maglietta nera con pantaloni rossi per il pranzo con gli amici a Los Angeles. Qualche giorno fa ha voluto condividere alcune riprese di un progetto che sta girando per gli skateboard Death Wish. E martedì 1 settembre l’attore ha ripreso di nuovo il marchio, indossando una delle loro magliette durante una pausa pranzo con gli amici. La 41enne star di Aquaman ha abbinato al capo low-key un imperdibile paio di pantaloni rossi.

Jason ha completato il look casual con le infradito e si è assicurato di coprirsi il viso con una mascherina, dalla sua linea di abbigliamento On The Roam. La star de Il Trono di Spade portava le sue ondulate trecce brune sciolte e fluenti per l’uscita.

E’ morto Erick Morillo, celebre per “I like to Move It” |SCOPRI

Foto: PR Photos

Brad Pitt: la nuova fiamma Nicole Poturalski è sposata? |SCOPRI

Jason Momoa outfit casual per le strade di Los Angeles

In un video girato dietro le quinte, Jason ha registrato i trucchi del 43enne skater professionista Erik Ellington che si esibiva su un campo da basket. Ad un certo punto Erik ha superato un cartello in costruzione, con Jason che pattinava subito dietro. L’attore molto richiesto sarà presto sugli schermi in Dune di Denis Villeneuve entro la fine dell’anno, mentre il sequel del suo mega successo Aquaman è stato annunciato per il 2022.

Emily Ratajkowski e il marito più uniti che mai |SCOPRI

Considerato uno dei più grandi sex symbol mondiali, Jason Momoa è felicemente sposato con l’attrice Lisa Bonet, donna particolarmente fortunata dato che, oltre a essere la moglie di Jason, è l’ex consorte di un altro bellone: Lenny Kravitz.

Foto: Ipa