x

x

Silvia Provvedi: l’amore per Corona e le attenzioni per Carlos

La “Donatella” e il figlio di Corona insieme a fare shopping Nonostante la carcerazione di Fabrizio Corona, la sua fidanzata, la “Donatella” Silvia Provvedi, è sempre più legata a lui. Ed è così vero che l’ex trionfatrice dell’Isola dei Famosi mantiene anche vivi i rapporti con il figlio di Fabrizio, Carlos, che Corona ha avuto […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Febbraio 2017

La “Donatella” e il figlio di Corona insieme a fare shopping

Nonostante la carcerazione di Fabrizio Corona, la sua fidanzata, la “Donatella” Silvia Provvedi, è sempre più legata a lui. Ed è così vero che l’ex trionfatrice dell’Isola dei Famosi mantiene anche vivi i rapporti con il figlio di Fabrizio, Carlos, che Corona ha avuto da Nina Moric.

Lo rivela il settimanale Eva Tremila che, nel numero in edicola questa settimana, pubblica un servizio fotografico esclusivo: gli scatti mostrano Silvia, insieme alla sorella gemella Giulia, che accompagna Carlos in un negozio a scegliere le scarpe più adatte da acquistare.

 

Dalle 21 e 10 commenteremo l’intera puntata de @isoladeifamosi direttamente dalla SOCIAL ROOM di @radio105 💣💘 A fra poco!!! #Sintonizzatevi #Canale5 #ISOLA 🙌

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

“La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia”, scrive la rivista diretta da Roberta Damiata, “ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”.

Nelle foto pubblicate da Eva Tremila, sembra esserci un buon feeling tra il ragazzo e la cantante del duo Le Donatella. E’ un buon segno, visto che ormai la sua storia con Fabrizio è così importante.

Altro segno di vicinanza a Corona da parte di Silvia, il fatto che soltanto qualche giorno fa, la ragazza ha presenziato nel Tribunale di Milano all’udienza fissata per Corona e, per poterlo incontrare per sei ore al mese, ha certificato la loro convivenza a livello legale.