x

x

Brad Pitt fa mea culpa: “E’ vero, bevevo troppo. Ora basta”

Il divo disperato: “Il divorzio? Come la morte” Per la prima volta dopo il divorzio dalla moglie Angelina Jolie, Brad Pitt decide di parlare della sua situazione senza tralasciare nulla: la famiglia, la psicoanalisi e il troppo alcool. Ora, intervistato da GQ style vuota il sacco. Bello, bravo, attore strapagato a Hollywood e con una famiglia […]

di Ruggero Biamonti | 4 Maggio 2017
Foto: PRPhotos

Il divo disperato: “Il divorzio? Come la morte”

Per la prima volta dopo il divorzio dalla moglie Angelina Jolie, Brad Pitt decide di parlare della sua situazione senza tralasciare nulla: la famiglia, la psicoanalisi e il troppo alcool. Ora, intervistato da GQ style vuota il sacco.

Bello, bravo, attore strapagato a Hollywood e con una famiglia da copertina. Eppure i problemi sembrano essere affiorati molto presto. “Non riesco a ricordare un giorno da quando sono uscito dal college in cui non ero ubriaco o non stavo fumando uno spinello, o qualcosa del genere” ha ricordato.

Brad Pitt e la sua magrezza sospetta |LEGGI

Poi le cose sono cambiate quando ha deciso di mettere su famiglia. “Ho smesso con tutto solo quando ho cominciato a costruire una famiglia… tranne che con l’alcool. Ho bevuto anche durante questo ultimo anno fino a che non è diventato un vero problema”, ha ammesso Brad.

 

💑

Un post condiviso da Brad Pitt ️️️ (@bradpittoficial) in data:

Il divorzio resta un duro colpo da sopportare,”come la morte”, anche per uno come lui che potrebbe avere tutte le donne che vuole. Così ha iniziato ad andare in analisi e presto è riuscito a sostituire l’alcool con il succo di mirtillo e acqua gasata trovando anche il modo di prendersi in giro e affermare: “Adesso ho il tratto urinario più pulito di Los Angeles… ma sono stato un ubriacone professionista”.

 

Brad Pitt in White Sands National Monument, photographed by @ryanmcginleystudios. Go to link in bio for the full portfolio and exclusive interview.

Un post condiviso da GQ Style (@gqstyle) in data:

La moglie Angelina è citata una sola volta durante tutta l’intervista, ma grande affetto va invece ai sei figli, con la star americana che ricorda come sia cambiato il suo ruolo di padre dopo la separazione. “I bambini sono così delicati. Assorbono tutto. Hanno bisogno di essere tenuti per mano, di qualcuno che spieghi loro le cose, di essere ascoltati… E io non sono stato in grado di fare tutto ciò. Adesso voglio fare meglio, fare di più…”, dice.

Jennifer Aniston e il due di picche a Brad Pitt |LEGGI

E’ difficile pensare che una persona come lui possa avere dei problemi, ma il suo volto scavato l’eccessiva magrezza e uno sguardo che ha perso la sua naturale sicurezza lo mostrano molto diverso da quel sex symbol che per anni è stato considerato l’uomo più bello del mondo.

Ruggero Biamonti