x

x

Pippa Middleton: dolce attesa per la sorella di Kate?

A rivelarlo è una fonte anonima Pippa Middleton non smette di far parlare di sé. Dopo le nozze  con James Matthews, avvenuto il 20 maggio presso la St. Mark’s Church a Englefield, Berkshire, un nuovo gossip infuria su tutte le prime pagine dei tabloid inglesi: “Pippa è incinta?”. La fonte anonima ha lanciato questo scoop attraverso […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Agosto 2017

A rivelarlo è una fonte anonima

Pippa Middleton non smette di far parlare di sé. Dopo le nozze  con James Matthews, avvenuto il 20 maggio presso la St. Mark’s Church a Englefield, Berkshire, un nuovo gossip infuria su tutte le prime pagine dei tabloid inglesi: “Pippa è incinta?”. La fonte anonima ha lanciato questo scoop attraverso le pagine della rivista “Woman’s Day”.

La fonte sembrerebbe essere molto vicina a Pippa ed a dimostrarlo sarebbero i dettagli che ha fornito sulla vicenda: la sorella di Kate, infatti, sarebbe incinta da qualche settimana e sarebbe da poco entrata nel secondo mese di gravidanza. Inoltre Pippa, anche se non può avere  nessuna conferma, è sicura di aspettare una femminuccia.

Ecco le foto senza veli di Justin Bieber | LEGGI

Per ora la coppia non ha dato nessuna conferma ufficiale quindi la gravidanza rimane solo un’ipotesi. L’ipotesi, però, trova una conferma non ufficiale proprio dalla diretta interessata, o meglio, dal look che quest’ultima ha sfoggiato ultimamente: nelle ultime settimane, infatti, Pippa ha abbandonato il vestiario elegante che l’aveva contraddistinta per tutta l’estate ed ha sfoggiato top ampi che le nascondono il possibile pancino.

Ivanka Trump attesa in Puglia per il matrimonio miliardario | LEGGI

La fonte anonima, inoltre, ha affermato che “Pippa non abbandonerà gli allenamenti nemmeno adesso che è incinta”. La Middleton, infatti, aveva dedicato molto tempo alla palestra prima del matrimonio per arrivare in perfetta forma fisica il giorno del tanto atteso “sì”. Insomma, potrebbe essere in arrivo una cuginetta (o un cuginetto) per George e Charlotte.

Lando Mattioni