x

x

Fiorella Mannoia, il gran debutto da conduttrice con “1, 2, 3 Fiorella”

Il programma andrà in onda il 23 e il 30 settembre Fiorella Mannoia debutterà come conduttrice televisiva con il suo programma “1, 2, 3 Fiorella”, in onda il 23 e 30 settembre su Rai 1. Il primo one woman show della cantante sarà incentrato sulla sua esperienza di donna e sul cambiamento della figura femminile negli ultimi decenni.  […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Settembre 2017
Foto: Ufficio Stampa

Il programma andrà in onda il 23 e il 30 settembre

Fiorella Mannoia debutterà come conduttrice televisiva con il suo programma “1, 2, 3 Fiorella”, in onda il 23 e 30 settembre su Rai 1. Il primo one woman show della cantante sarà incentrato sulla sua esperienza di donna e sul cambiamento della figura femminile negli ultimi decenni. 

Nonostante il suo ruolo principale sarà quello di presentatrice, la Mannoia si esibirà anche in qualche performance canora, accompagnata anche da altri cantanti, i cui nomi sono però ancora sconosciuti. Sicuramente non potrà mancare il suo brano più celebre, che meglio descrive le donne “Quello che le donne non dicono”.

Nello show verranno raccontate le storie di alcune donne coraggiose e saranno intervistati diversi ospiti. Si è già tenuta la conferenza stampa del programma targato Rai Uno e la Mannoia è sembrata entusiasta della nuova esperienza in tv, tanto da postare su Facebook un video che mostra il momento in cui si è lasciata fotografare nel suo nuovo studio, studiato appositamente per dare l’dea di un palcoscenico illuminato. 

Proprio sotto il post sui social di Fiorella Mannoia i suoi fan già le stanno chiedendo come poter partecipare alla trasmissioni da spettatori, a dimostrazione che lo show progettato a misura della cantante è molto atteso dal pubblico. “Tu sei una donna intelligente, tu sei quello che meriti una grande donna, un “Artista” geniale. Ciao Fiorella”, ha scritto un suo follower tra i commenti sotto il video pubblicato dalla cantante.

Arianna Migliazza