x

x

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e il figlio concorrenti

Padre e figlio saranno due nuovi naufraghi Il settimanale Spy pubblica, nel numero in edicola da venerdì 17 novembre, due clamorose anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi, che partirà da gennaio 2018. Lo scoop è la candidatura tra i futuri naufraghi di Stafano Bettarini e di suo figlio Niccolò.  La scorsa edizione Stefano Bettarini ha […]

di Redazione di Rumors.it | 16 Novembre 2017
Foto: Instagram

Padre e figlio saranno due nuovi naufraghi

Il settimanale Spy pubblica, nel numero in edicola da venerdì 17 novembre, due clamorose anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi, che partirà da gennaio 2018. Lo scoop è la candidatura tra i futuri naufraghi di Stafano Bettarini e di suo figlio Niccolò. 

La scorsa edizione Stefano Bettarini ha partecipato al reality come inviato, mentre ora insieme al figlio maggiore avuto con Simona Ventura, si candida per diventare uno dei prossimi naufraghi che voleranno in Honduras. Niccolò ora ha 19 anni, quindi può accompagnare il padre in questa avventura. 

 

Stefano De Martino: da Amici all’Isola dei Famosi |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BbcgwkkDpdC/?hl=it&taken-by=mr_bettarini

Isola dei Famosi: la Marcuzzi cerca i concorrenti. Quali sono già in lista? |SCOPRI

Tra le altre anticipazioni che il settimanale Spy fa sulla nuova edizione del reality di Canale 5 vi è quella di un curioso format che precederà la messa in onda. Prima del programma, infatti, partirà “L’Isolina”: 10 possibili concorrenti, pescati dal mondo del web, che vivranno per cinque settimane in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras.

Fabio Fulco sulla Chiabotto: “Mi ha fatto male” |LEGGI

Questo spazio verrà creato alle porte di Roma e i concorrenti saranno monitorati 24 ore su 24. Dieci puntate in onda online e la finalissima che verrà trasmessa su Italia 1. Il vincitore guadagnerà un posto come “naufrago” ufficiale del reality condotto da una confermatissima Alessia Marcuzzi.