x

x

Costretto a chiudere il “Ricci”, locale di Belen e Bastianich a Milano

Al suo posto arriva una storica pizzeria napoletana Dopo appena due anni di vita, chiude il ristorante di lusso “Ricci”, aperto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dall’imprenditore e giudice di Masterchef italo-americano Joe Bastianich, in via Pisani, zona Repubblica a Milano. L’avventura imprenditoriale nel settore della ristorazione da parte dei due non sembra essere […]

di Redazione di Rumors.it | 30 Novembre 2017
Foto: Ipaagency

Al suo posto arriva una storica pizzeria napoletana

Dopo appena due anni di vita, chiude il ristorante di lusso “Ricci”, aperto dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dall’imprenditore e giudice di Masterchef italo-americano Joe Bastianich, in via Pisani, zona Repubblica a Milano. L’avventura imprenditoriale nel settore della ristorazione da parte dei due non sembra essere andata a gonfie vele. Come riportato da MilanoToday, sembra che il locale non aprisse più le porte ai propri clienti da giorni e questo confermerebbe che l’avventura culinaria della showgirl argentina e dell’imprenditore americano sia finita.

Il locale è stato più volte sulle pagine dei giornali per alcuni fatti riguardanti la showgirl argentina che più volte avrebbe fatto parlare di sè, come l’episodio in cui erano coinvolti Gianni Morandi e Selvaggia Lucarelli, che erano stati invitati ad allontanarsi dal locale visto che Belen non voleva ospitare nel suo ristorante la opinionista con cui aveva più volte polemizzato.

Lady Gaga, il lato b sulla spiaggia impazza sul web |LEGGI

 

Don’t kiss me• 😂😂😂 #jijil #jijilwearwearwear #jijilwear #capsulecollection #kisskisskiss @jijilcollection #advertising

Un post condiviso da Belén Rodriguez 🇦🇷🇮🇹 (@belenrodriguezreal) in data:

Qualche mese fa inoltre, il programma Report, si occupò di un’inchiesta relativa al mondo della cucina, in cui metteva nel calderone anche il ristorante di Belen e Bastianich. Tra le tante testimonianze, spuntava quella di uno chef che avrebbe lavorato proprio al Ricci, denunciando le eccessive ore di lavoro svolte, peraltro non riconosciute. “Fino all’ultimo”, confessava lo chef, “pensavo ‘Ci sono grossi personaggi, è impossibile essere trattato come negli altri ristoranti’. Invece no, tutto uguale”. Immediata la smentita da parte della direzione del Ricci.

Striscia la Notizia: Brumotti aggredito una seconda volta |LEGGI

 

#barolo ci vediamo stasera, 21.00 in piazza blu @collisioni #collisioni17 #jbproject #vinoveritas @bastianichwines 📷@oh_yes_trani

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich) in data:


Maurizio Costanzo contro le sorelle Parodi |LEGGI

Il locale di Belen e Bastianich chiuderà dunque e lascerà il posto a “Da Michele”, la storica pizzeria napoletana comparsa per la prima volta nel 1870 nel quartiere di Forcella. Nel locale di via Pisani arriverà dunque “Da Michele”, che negli ultimi giorni ha aperto un nuovo ristorante a Londra, andando ad aggiungersi agli altri locali di Fukuoka, Tokyo e Roma. Nel locale, racconta “Scatti di Gusto”, ci saranno 170 posti a sedere, che ne faranno “la pizzeria più elegante del mondo”. Nel menù ci saranno pochi piatti: quattro antipasti, quattro pizze e la pizza fritta.

Alice Cubeddu