x

x

Domenica Live, Serena Grandi e la confessione shock

Sono stata violentata da un prete Durante l’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 28 gennaio su Canale 5, l’attrice si confessa a Barbara d’Urso. “Ho subito una violenza da un prete”. La rivelazione shock è stata fatta in risposta ad un’affermazione di Alessandro Cecchi Paone. Durante un dibattito sul tema “fantasmi, presenze e apparizioni”, Serena Grandi confessa di […]

di Redazione di Rumors.it | 29 Gennaio 2018
Foto: Instagram

Sono stata violentata da un prete

Durante l’ultima puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 28 gennaio su Canale 5, l’attrice si confessa a Barbara d’Urso. “Ho subito una violenza da un prete”. La rivelazione shock è stata fatta in risposta ad un’affermazione di Alessandro Cecchi Paone.

Durante un dibattito sul tema “fantasmi, presenze e apparizioni”, Serena Grandi confessa di aver ricevuto la visita di un’entità paranormale. “Un giorno, in casa, andando verso il salone ho visto questa entità, si vedeva solo una spalla, una camicia rosa. Non vedevo la faccia, attraversava anche i muri. Mi ero quasi abituata alla presenza. Mio padre era morto da poco e, lo stesso anno, era morto il mio compagno. Mio figlio mi ha detto che vedeva quella presenza anche lui”.

Benedetta Parodi, nervosissima a Domenica In |LEGGI

 

Foto: E. Costa – Mediaset

Isola 13, scontro tra Di Benedetto e Mancini |SCOPRI

Anche la mamma di Francesca Cipriani è intervenuta in collegamento raccontando le visioni avute da Francesca quando era bambina. Vedeva un giovane uomo biondo con le mani in preghiera che pregava sopra la schiena della madre, la quale soffre di reumatismi. “Quella mattina non provavo alcun dolore, mi sentivo benissimo”, ha confessato Rita. 

Il lato B della Cipriani e i mosquitos |LEGGI

Duri gli attacchi di Alessandro Cecchi Paone e di Karina Cascella. Il conduttore invita infatti, in casi simili, a rivolgersi a dei preti. E a questo punto arriva la rivelazione shock della bella Serena, non entrando però nei dettagli. Quando era molto giovane ha subito una violenza da un prete, non fisica, ma non era da sola. Erano lei e un’altra bambina di nove anni. “Ne riparleremo”, promette l’attrice. 

Martina Pennacchioli