x

x

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte: le motivazioni del ritiro

L’ex tronista si sfoga sui Social con un lungo post Finisce ufficialmente l’Isola per Francesco. Monte non è riuscito a reggere il peso delle pesanti accuse portate da Eva Henger durante la seconda puntata del reality. Dopo aver passato l’ultima settimana a riflettere su come affrontare la delicata situazione ha deciso di tornare in Italia, abbandonando definitivamente le […]

di Redazione di Rumors.it | 6 Febbraio 2018
Foto: Instagram

L’ex tronista si sfoga sui Social con un lungo post

Finisce ufficialmente l’Isola per Francesco. Monte non è riuscito a reggere il peso delle pesanti accuse portate da Eva Henger durante la seconda puntata del reality. Dopo aver passato l’ultima settimana a riflettere su come affrontare la delicata situazione ha deciso di tornare in Italia, abbandonando definitivamente le Honduras in modo da potersi tutelare. 

Vuole mettere un po’ di chiarezza sulla vicenda che si è creata, spiegando ai suoi fan e non qual è la sua posizione relativa all’accusa di aver portato e utilizzato della droga durante i giorni antecedenti l’inizio effettivo dell’Isola, quando i concorrenti non erano ancora ripresi dalle telecamere del reality.

 

Bianca Aztei in lacrime all’Isola |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/Be24QjtDWBw/?hl=it&taken-by=francescomontereal

La piccante confessione di Elettra Lamborghini |LEGGI

Monte si sfoga sui Social con un lungo post su Instagram. “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perchè le ultime vicende dell’Isola dei Famosi hanno fatto si che questo per me non fosse più un gioco appunto, ma una gogna. Resa ancora più insopportabile dal fatto che stando reclusi è impossibile difendersi come si deve e tranquillizzare le persone che mi vogliono bene”. 

Belen a NY, ma non con Iannone |SCOPRI

Continua poi criticando tutte quelle trasmissioni che di questa vicenda hanno preso esclusivamente l’aspetto scandalistico senza porsi il dubbio che le accuse fossero infondate. “Rispetto il lavoro altrui, capisco che gli spazi vadano riempiti, so di essere uno a cui piace la telecamera, ma non ho nessuna intenzione di farmi massacrare da chi sullo stomaco ha peli di cinghiale e l’anima l’ha persa da tanto tempo”. 

Martina Pennacchioli